Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Come si fa a rimuovere il coperchio posteriore samsung galaxy s2?

Non ci riesco aiutatemiii per favoreee

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    laterale a destra delloschermo c'è una piccola rientranza per inserire l'unghia e tirare

    http://www.callr.it il nuovo portale sulla telefonia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    O.o che manu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    dato ke io nonho le ungie uso qualcoa come x fare leva, ad esempio io ho 2 sim e quella ke non sto usando la uso x aprirlo.

    Fonte/i: ho lo stesso cell
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    con le mani

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.