Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Tempo fa un Testimone di Geova bussò alla porta di Casa Baggins...?

In quel momento eravamo in casa io, il caro vecchio Bilbo, Frodo, Samvise Gamgee, Peregrino Tuc e Meriadoc Brandibuck, intenti a fumare dell'ottima erba pipa. Eravamo tutti abbastanza saggi da capire che il suo era solo un vile tentativo di attirare l'attenzione per lasciare depliant cartacei dalla dubbia utilità, dunque, nessuno di noi è caduto nel tranello. Ma il Testimone di Geova, si sa, non demorde. Continuò a bussare con insistenza, mettendo sempre più potenza in quel gesto che riusciva a mettere alla prova anche i còglioni di uno stregone. Al che, in memoria dei vecchi tempi, ho gridato: Fuggite, sciocchi! E' un avversario troppo potente per voi!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non perdere tempo a "sfornare" perle come questa, SDG non è la vecchia SM. ;) Per la verità, anche lì non si andava oltre al pene... ma c'era sempre qualcuno che apprezzava quella cosa chiamata originalità.

    Meglio se posti qualcosa di banale, a cui tutti sanno dare una risposta... la gente è pigra al giorno d'oggi. Altrimenti qualcosa di serio e interessante che però (ad una lettura approfondita) non torna... eheh ;P

    Ti suggerisco la prossima domanda:

    "Cosa? l'amore non ha età?" divertiti, mi raccomando!

    Per quanto riguarda la risposta:

    Frodo si voltò verso lo stregone urlando: "Io non credo al tuo faaalso Dio! il tuo Dio è solo frutto delle visioni scaturite da queste maledetta erba "sauronica"! quindi, velocemente, andò ad aprire la porta eccitato (pensava fosse un giovane hobbit bagnato), mentre Gandalf avvertiva un "colpo della strega". Dietro c'era un cane, con degli occhiali stupendi e un'aureola scintillante. Levitando verso l'interno, pronunciò: "Gandalf, sono venuto a prenderti! quella che stai fumando non è altro che erba gatta, adesso ogni gatto sta morendo in preda a convulsioni per la sua mancanza! Buauhauhauhah! Così detto, polverizzo Gandalf con un'alzata di occhiali e successivamente pronunciò: "Marcherò tutta la contea, adesso avete tra voi Candalf!" Fine della (triste) storia...

    Fonte/i: auuhmm...
  • Anonimo
    8 anni fa

    dovevi urlargli "tu! non puoi! passareeee!"

  • 8 anni fa

    bisogna ridere?

  • Interessante.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    e' la pura verita'.....ma io da ragazzo con l'aiuto delle bestemmie li ho fatti scappare.....eheh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.