Nure ha chiesto in Elettronica di consumoVideocamere · 8 anni fa

Videocamera panasonic nv-gs320?

e' una bella telecamera??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    E' una delle ultime videocamere con 3 ccd che registra su cassette MiniDV: non è male, ma soffre in condizioni di poca luce per via delle dimensioni di ciascun sensore da 1/6".

    In compenso, in condizioni di luce ideali, restituisce ottimi colori per effetto dei 3 sensori, una rarità in questo settore. Registra in definizione standard e anche l'audio non è male. Se devi creare semolici dvd è l'ideale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    nn è male

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.