? ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

regalo per un ragazzo?!?! help?

ciao a tutti ragazzi!! ho conosciuto un ragazzo circa due mesi e ci stiamo frequentando...stiamo benissimo insieme e a breve penso mi kiederà di metterci insieme :))) detto ciò volevo chiedervi un'idea su cosa potrei regalargli...ho deciso di fargli un regalo anke perchè lui mi ha già fatto un regalo solo ke non ho la minima idea di cosa potergli prendere :( purtroppo non conosco ancora bene i suoi gusti quindi dovrei andare su qlk di generico...cosa mi consigliate?? risp in tanti e 10 punti al migliore ;)

Aggiornamento:

ha 22 anni :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Puoi optare per un cd se conosci i suoi gusti , oppure su una maglieta nike nera di sua taglia ( quella è un colpo sicuro) , poi , puoi provare con un bracciale in acciai e oro ( 30 euro) , un cd che fai personalmente con canzone che significano qualcosa per voi , un foto sua ingrandita in una bella cornice( maschile il genere di cornice) , ma credimo i piu quotati sono la maglieta ed il bracciale !

• 9 anni fa

mm quanti anni ha lui? se posso chiedere:: regalagli un gioco della xbox... ecc..

o se no un profumo, o se no un braccialetto :)

• 9 anni fa

Dipense anche quanti anni ha il ragazzo in questione.. mmh..Se ha dai 15-18 io andrei su o un profumo, o un cd del suo gruppo preferito, oppure una maglia (t-shirt) ! del suo cantante preferito, o una maglia generica ma bellina :) Questi sono regali generici, perchè non puoi andare sul sicuro bisto che non lo conosci.. :) Buona fortuna!

Fonte/i: Me stesso :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.