Chuck1899 ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

Crociera, domanda sui prezzi ?!?

Ragazzi... io quest'anno vorrei organizzare una crociera con i miei amici... ma vorrei sapere, quanto si paga di tasse ?!?!!?

3 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Le tasse portuali più iscrizioni sono per Costa Crociere 120 euro per persona,per una settimana di crociera,mentre se la crociera è meno o più giorni cambiano.

    Fonte/i: 8 crociere costa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    tu forse parli delle tasse portuali k vanno pagate e l'assicurazione oltre poi alla quota di servizio.

    siccome nn hai specificato dove vuoi andare calcola circa 200€ tra tasse a assicurazione. e poi ce la quota di servizio k varia in base alla tratta ma e circa 7€ al gg a persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    quali tasse? IVA, tasse portuali, o intendi le quote di servizio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.