Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

ciao a tutti sono appena iscritta ho bisogno di voi?

Ciao a tutti spero solo che mi diate risposte serie perché per me è un problema serio se ricevo risposte offensive segnalo quindi evitate di rispondere mentre invece a tutti coloro che mi daranno risposte serie un grosso grazie e alla migliore do 10 punti.

Il problema è questo io sono Asia e ho 16 anni. Sono una ragazza che veste sportiva vale a dire tute di ciniglia jeans magliette calzini di spugna ballerine scarpe da ginnastica insomma sportiva.

Fra due settimane sono stata invitata al matrimonio di mia cugina al quale ci devo andare e mia mamma mi ha accompagnata a comprare il vestito è composto da una minigonna nera ovviamente non cortissima ma neanche lunga camicetta bianca e giacchetta e le scarpe sono estive con un pochino di tacco poco poco perché non sono abituata e non voglio farmi venire male ai piedi. Il problema sono le calze mia mamma mi dice qua Asia ci vogliono le collant non vorrai mettere i calzini eh faresti na figuraccia. Io sono sincera vi parrà strano ma le collant le ho messe una volta a 10 anni me lo ricordo ancora un incubo continuavano a darmi fastidio mi grattavo in continuazione e mia mamma mi diceva la smetti di grattarti che pare che hai le pulci?

Ora vi chiedo ma son così fastidiose da come mi ricordo? L’elastico in vita stringe? Io ho paura poi che scendano e che mi diano stra fastidio poi col caldo non soffrirò appunto il caldo? Per non farle scendere che faccio me le tirò su modello ascellare? Ufff guardate son preoccupata ci credete?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ma siamo in estate non servono! :) Comunque io adoro le calze le mettevo spesso sotto gli short un mesetto fa :) Non pizzicano per niente, perche quelle da donna si sono strette(ovviamente, sono collant) ma sono più leggere, sono create apposta per non dar fastidi vari :) quelle da bambina perche cmq sono più spesse e fatte diversamente! Io mi trovo bene con pompea sono meravigliose, te le consiglio :)

L'elastico dipende da dove lo metti (piu sopra o piu sotto).. a me stringe un po ma è normale senno ti "cadono". Non possono scenderti, le collant sono strette!! Non farti tutti sti problemi per un paio di calze dai. Ma cmq fa caldissimo, meglio nn metterle!

• Anonimo
    8 anni fa

calze strette che ti lasciano i quadratoni (di ciccia) sporchi e luridi!

Fonte/i: Donna barbuta che ha rubato le calze a pippi calzalunghe!
  • 8 anni fa

Scusa, ma con questo caldo devi per forza mettere i collant? Meglio senza, no?

Comunque se proprio devi, sta attenta a prendere la taglia giusta così non scendono, e l'elastico non è sta gran tortura, non ti preoccupare. ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.