promotion image of download ymail app
Promoted
doktorvallu ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

A chi offriresti un caffè?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

La domanda nasce da questa domanda..

Se aveste un caffè in più fatto e il potere di richiamare una persona qualunque famosa, sconosciuta, conosciuta solo a voi, viva o già trapassata, che vi sta simpatica o che vi sta antipatica e con cui vorreste discutere (niente di meglio che discutere davanti a una tazza di caffè)... Chi chiamereste?

E se restringessi alle sole persone celebri presenti e passate, chi segliereste?

Aggiornamento:

@Delilah metti il link quando l'hai fatta :-)

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sarà banale ma..al mio ragazzo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Lo offrirei a Megan Fox, magari ci conosciamo un po meglio e poi chissà..tutto può succedere :)

• 8 anni fa

Considerando che devo scegliere anche una persona che apprezza il caffè ( non piace a tutti )

direeiiiiii ummmmmmmmmmmmh........

cacchio quelle che vorrei non gli piace il caffè ! .....mmmmmh ammetto che preferirei invitarlo con il teletrasporto e gli dico accetti una tazza di caffè ? lui / lei dice si ...e io .. si ?? ok

arrivo mi avvicino e poi je lo butto ( tiepido ) addosso ...e gli dico ecco , goditi il tuo caffè !..allora che mi racconti ? hAHAHAHhahah !

e lo farei ad una amica che ho perso di vista, che trovavo molto simpatica..con lei non mi sono mai esposto troppo quindi un iniziativa cosi la impressionerebbe e lo scherzo viene mejo.

Se invece dovessi farlo a persone famose direi Effy oppure Avril Lavigne AHAHAH

poi vabbe se non posso buttarlo e solo offrirlo....invito ummmh è difficile perchè non riesco ad essere cosi galante di carattere o piu voglia di fare scherzi ufff...

niente non è da me, il fatto è che per farmi conoscere mejo lo scherzo mi identifica di piu di un invito con chiaccherata ...il caffè sarei capace di offrirlo a chiunque.

• 8 anni fa

io lo offrirei a gordon ramsy

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

agli italiani ste test di minch magari si svegliano un po' per qke ora!

• 8 anni fa

Meno male che è solo uno,altrimenti mi sarei strappata i capelli a ciocche o avrei aperto virtualmente un bar,per offrirlo a tutti quelli ai quali...un caffè è sempre poco,ma meglio di niente,anzi^^.

Allora,delle persone trapassate sceglierei D.F.Wallace,non ho saputo della sua morte fino al 2010,sono rimasta basita,e il suo modo di scrivere lo trovo geniale e ricco di spunti per guardare le cose da prospettive interessanti ed originali.

Delle persone celebri presenti,credo Christhoper Moore,è un eccellente e simpaticissimo scrittore di urban fantasy,di sicuro mi sbomballerei dalle risate e avrei un interlocutore brillante e come dire?Che non mi incute soggezione o ansia da prestazione.

Ho volutamente lasciato stare le rock star e gli attori,perché non so sinceramente quando trarrei da un caffè,forse preferisco che rimangano nell'Olimpo e si facciano sognare..e poi,quanto a musicisti ne ho troppi,farei di sicuro torto a qualcuno.

Una persona che mi sta antipatica?Quella che ho in testa in questo momento la devo evitare,altrimenti c'è il rischio che le tiri il caffè addosso.Forse,tra i famosi,Vittorio Sgarbi,per chiedergli chi accidenti si crede di essere-.-

• Anonimo
    8 anni fa

:)

• Freddie Mercury ;)...

P.s forse mi hai dato uno spunto per una domanda;)

Ahahahaha e un po simile alla tua non arrabbiarti:P però sono curiosa delle risposte ;) http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 8 anni fa

Albert Einstein ... avrei un paio di domande da fargli :-))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.