per le ragazzeeeeeeeee?

a me piace una di un altra classe che pero si è messa con uno io sono comprensivo e non mi è importato (ho 14 anni). questo è in classe mia ed è un po strano, cioè a volte siamo tipo amici e scherziamo altre invece mi offende e alza le mani (io rispondo ma piu piano per non andare troppo avante perche lui e piu forte di me). lui non alza le mani solo che me ma mena anche altri piu deboli di lui, non esageratamente tipo manate ecc...

ora, l altro giorno siamo andati in piscina con anche dei nostri amici e quella che mi piace con cui è fidanzato. solo da un giorno si erano messi insieme e lui a alzato le mani su uno.

la mia domanda è voi che pensereste, o magari se lo lasciereste se foste la ragazza?

ricordate però che vi piace (non so se è una cotta o di più...)

Aggiornamento:

scusate per come è scritto ho fatto velocemente

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

uno che alza le mani sui suoi amici a lungo andare le alzerà anche alla sua ragazza ...lo lascierei subito.

Fonte/i: pace e amore <3
  • uno che alza le mani anche solo per scherzare è un po' un pirla. probabilmente lo lascerei.

• Non so tu dici che alla fine anche se "mena" le persone non lo fa molto pesantemente da quanto ho capito.. per cui se io fossi la ragazza non penso che lo lascerei anche perchè se le piace credo che potrebbe sorvolare su queste cose... a meno che non metta le mani su di lei!!! A quel punto io lo mollerei subito D:

• 9 anni fa

io lo lascerei :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Secondo me a quella che ti piace gli dovresti fare notare che quello è un po strano insomma che non è molto dolce e poi ti dovresti far notare non ti devi arrendere, visto il carattere che ha quello non credo durerà molto la loro storia in quel caso entri tu sicuramente più dolce di quello...

• Anonimo
    9 anni fa

io lo lascerei, non mi piacciono quelli *******

• 9 anni fa

io sinceramente se avessi il mio fidanzato che alza le mani su tutti lo lascerei!!! perche credo che sia solo un buffone ma in realta e tutto fumo ma niente arrosto!!! ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.