Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

Tempo fa un Testimone di Geova bussò alla porta di Casa Baggins...?

In quel momento eravamo in casa io, il caro vecchio Bilbo, Frodo, Samvise Gamgee, Peregrino Tuc e Meriadoc Brandibuck, intenti a fumare dell'ottima erba pipa. Eravamo tutti abbastanza saggi da capire che il suo era solo un vile tentativo di attirare l'attenzione per lasciare depliant cartacei dalla dubbia utilità, dunque, nessuno di noi è caduto nel tranello. Ma il Testimone di Geova, si sa, non demorde. Continuò a bussare con insistenza, mettendo sempre più potenza in quel gesto che riusciva a mettere alla prova anche i còglioni di uno stregone. Al che, in memoria dei vecchi tempi, ho gridato: Fuggite, sciocchi! E' un avversario troppo potente per voi!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Hai fatto bene a fuggire: il loro depliant si chiama la Torre di Guardia! Come se le due torri di Isengard e Barad-dûr non bastassero..!

  • 8 anni fa

    wahahahahah :'D

  • Effy
    Lv 4
    8 anni fa

    aahahah xd sono instancabili , continuano a disturbarti anche se gli dice che non ti interessa

  • Einya
    Lv 4
    8 anni fa

    Ahahahah come quelli dei vari call-center che chiamano di continuo! Sono molto tenaci!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    e per giunta alle 8 di domenica mattina...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.