Ecco a che cosa servono le Scie chimiche?

http://www.tankerenemy.com/2010/05/scie-chimiche-e... Leggete questo articolo, e svegliatevi che è ora!!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Manipolazione dell'opinione pubblica, ecco che cosa è la tua non-domanda, come giustamente fa notare Valy!

E' un reato secondo le leggi vigenti in Italia? Sta attento perchè se così fosse potresti anche essere denunciato.

Comunque le "scie chimiche" sono i gas di scarico degli aerei, del tutto simili a quelli delle auto e dei motori a combustione interna che vanno a benzina, GPL, gasolio ecc. soprattutto per quanto riguarda la composizione chimica. Per la maggior parte si tratta di anidride carbonica (CO2), vapor d'acqua (H2O) e tracce di altri elementi (chimici ovviamente come del resto tutti gli oggetti che ci circondano e che formano il mondo reale) come anidride solforosa e solforica, ossidi di azoto ecc.

Solo l'ignoranza della chimica e di altre scienze esatte (fisica ecc.) può far sembrare che si tratti di chissà che cosa.

Quello che proprio non mi spiego è il motivo per cui c'è gente che si preoccupa di parlare di queste cose (veramente campate in aria - ed in fondo è proprio così, visto che si tratta di fumi diluiti nell'alta atmosfera!). A meno che dietro non ci sia qualche problema di tipo psicologico (avere 5 minuti di gloria di fronte al popolo ignaro, o il solito motivo di cercare di tirare su qualche soldo per il lesso del giorno dopo, anche se non riesco a capire come! Bah, forse vendendo un bel libro pieno zeppo di scempiaggini come questa non-domanda).

E adesso divertiti a mettere un pò di pollici in giù. Più saranno e più vorrà dire che questa risposta ti ha dato fastidio.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Per quanto ne so io, le scie chimiche sono per tutt' altro scopo ( quello più plausibile,almeno dalle mie fonti ) è spiegato in questo video davvero ben fatto.

http://www.youtube.com/watch?v=OWDJSml_Fbc

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=TF5U1ZycXbY

Youtube thumbnail

&feature=fvwrel

Non è nemmeno da escludere che le scie chimiche servono anche per più scopi, ma quello principale è questo progetto, davvero diabolico, forse quasi quanto il progetto Mk Ultra.

Certo che la Monsanto non è rose e fiori,sono capaci di tutto, cerca della Monsanto l' Agente Arancio, veniva sparso nello stesso modo, non mi stupirei se si trattasse di una cosa del genere.

Comunque dalle mie ricerche e fonti varie, lo scopo principale delle scie, è quello del progetto Blue Beam. L' unica cosa certa, è che non si sa mai chi dice il vero, e chi dice il falso, fatto sta, che questi, fanno sempre ciò che vogliono su di noi, totalmente indisturbati.

• Anonimo
    8 anni fa

senti tu! innanzi tutto stai calmo! e poi yahoo answers serve per fare domande e non per altro!

se fai parte della schiera dei mentalmente avanzati allora fai un forum su cui scrivi a cosa servono quelle cose.... capito?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.