Mangiare cani...nessuno scandalo?

Moralisti, andate via.

Leggo in continuazione critiche sul fatto che in thailandia mangino i cani...

Ma ragazzi...sventriamo maiali per fare i prosciutti, sgozziamo polli per farci le coscette alla paprika, spariamo in testa alle mucche per mangiarci gli hamburger....che differenza fa mangiarsi un cane?

Moralmente direste "ma è l'amico dell'uomo!" Seeeh...certo....se avessimo l'abitudine di tenere i maiali come animali domestici, nessuno li mangerebbe quindi.

Se usate la logica capirete che non c'è differenza. E' pur sempre un animale. Quindi perchè tutto questo scandalo? Bah, non capisco la gente.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io mangio nei ristoranti giapponesi thailandesi e cinesi. e AMO la loro cucina, non ho mangiato cane, però dire che i cinesi sono meschini e assassini e una cosa da ignorante..gli ebrei non mangiano il vitello è una cosa sacra, cosa dovrebbero dire di noi? che siamo delle bestie? per esempio la maggior parte delle persone del sud mangiano lumache! e quelli del nord zampe di rane!!! voi cosa siete??? bestie?? anche noi mangiamo carne! come per noi è giusto per altre persone potrebbe non esserlo!! non significa che giudicando le loro usanze siamo migliori di loro!

• 9 anni fa

vuoi la verità? io vivo per assaggiare! quando vuoi compare andiamo in Thailandia e ci mangiamo di tutto :D

• Anonimo
    9 anni fa

beh da un lato hai ragione ma da un altro no perchè se vedi il cane è il migliore amico dell'uomo perchè l'uomo ha dato il permesso con il tempo di far entrare questo animale dentro casa e di addomesticarlo bene come se fosse un amico...e poi pensa che è un animale anche intelligente e che ti capisce perchè una volta mi è capitato di vedere un uomo morto e il suo cane che piangeva accanto a lui,secondo te un pollo farebbe la stessa cosa?io penso di no...5 punti per la pazienza di scriverti?

Fonte/i: la mia mente D:
  • 9 anni fa

Hai perfettamente ragione... è solo che noi pensiamo ai cani o gatti un po' più come esseri umani, forse.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nathan
    Lv 6
    9 anni fa

infatti io ho intenzione di assaggiarlo un giorno, in fondo la carne è carne, noi mangiamo le mucche mentre gli induisti le considerano sacre, non mangiamo la balena o il delfino mentre in altri paesi come il Giappone si, vuoi metterti d'accordo e andare in Thailandia?

• 9 anni fa

il cane è il miglior amico dell uomo.... e poiiiii mangio degli animali xk sono costretta a farlo se no altrimenti evito quelli che posso evitare

• 9 anni fa

Forse perchè galline e porci non sono belli come i cani ... ma anche perchè i cani non sono buoni come galline e porci!

• 9 anni fa

Ti sventrerebbe a te, guarda.

• 9 anni fa

Zio pedardo,Aspè che ti accendo la miccia..pfpfpfpfpf...AHhahhahahahah

• lars46
    Lv 5
    9 anni fa

CHE SCHIFO, ma come si possono mangiare animali. Poveri, non si può, è da persone crudeli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.