La profezia di Michael Jackson?

Se foste un agente segreto e veniste a sapere durate il vostro servio che dopo qualche anno ci sarà un attentato,ma non puoi avisare la popolazione che verà colpita perchè ogni mezzo di comunicazione è controlato..

Ad esempio se dovreste comunicare che ci sarà un attentato di messa a new york e che verrànno colpite le torri gemelle,potreste sfruttare un cantante famosissimo nel mondo. il messaggio verrà detto al grande pubblico starà impresso nella memoria,Allora il messaggio si potrebbe codificare in particolari Simbologie...

Per esempio la copertina di un album.

Se questo cantante fosse MJ,potrei vestirlo di ROSSO

Il rosso simbolizza il sacrificio..

Poi si potrebbe porre alle sue spalle la città in cui dovrebbe avvenire il fatto

A questo punto si potrebbe indicare in quale parte verrà colpita, facendo si che il braccio del cantante ,sul quale avremo cura di appore una fascia nera

in segno di lutto, si trovi precisamente sulla verticale delle due torri e per attirare l'attenzione potremmo non disegnarne una

Poi alle spalle di Mj disegnare tante nobi polverose color rame

infine potremmo indiare l'orario,usando le braccia del cantante come fossero lancette...

Vi ho appena descritto la copertina del'album uscito nel 1997 intitolato Blood on the dance floor

Tradotto in italiano :Sangue nella pista da ballo D:

Le braccia di Mj indicano le 8.45. e la luna in alto a destra è al l'ultmio quarto.

Ebbene in data 11 settembre 2001 era in ultimo quarto,e la prima torre verrà colpita esattamente alle 8.45

Aggiornamento:

Almeno una mia stellina per la voglia che ho avuto di scrivere con una sola mano.. :3

Aggiornamento 2:

Non capisco come fate a dire che sono cazzate se ci sono prove concrete e reali...

non possono essere tutte concidenze..

Aggiornamento 3:

Qui non si parla di mj dicendo che sapeva la fine del mondo,ma che qualcuno lo avrebbe usato per indicare l'attentato delle torri gemellle

9 risposte

Classificazione
  • Emy92
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Queste sono parole di Adam Kadmon -.- comunque vera questa storia, ho osservato a lungo la copertina dell'album e tutto combacia con quello che è successo realmente.. non capisco certa gente come fa a non credere, ma...

• 8 anni fa

Per caso hai visto adam a mistero??

• 8 anni fa

fai una cosa cerca di scoprire se varrà la fine del mondo veramente cosi,la gente starà tranquilla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ma sono l'unica a non vedere i programmi come mistero?

io credo che queste siano solo coincidenze,MJ era un essere umano,come può sapere la fine del mondo? vi prego,lasciate riposare in pace quel povero uomo!

• Che grandissima cazzàta, l'avevo già sentita, è una delle cazzàte più colossali che abbia mai sentito, spero che nessuno possa pensare veramente una cosa del genere, ci vuole solo un minimo di sanità mentale per capire che non è vero.

Ma quali prove concrete e reali?? Ma cosa dici?? Sei veramente nel ridicolo!! Ma come si fa a pensare che Michael Jackson sapesse dell'attentato 4 anni prima? Mah, io ho seri dubbi sulla tua santià mentale, scusa se te lo dico.

• Anonimo
    8 anni fa

E Michael Jackson, l'essere più altruista del pianeta non avrebbe cercato di avvisare? Mmm...la cosa è strana, ma io non ci credo molto, mi impressiona certo ma da qua a crederci! Al massimo mi tengo il dubbio.

Fonte/i: MJ, I love you!
  • 8 anni fa

ma che, non è vero, è una cazzata

• Io lo sapevo già -.- era una replica quella di oggi😂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.