Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mamme e non...c'è qualcosa in casa vostra di cui vi siete pentite?

io maledico il giorno che ho scelto di mettere il box doccia in vetro trasparente.... non per l'estetica ma per la scomodità......lo asciugo ogno volta che faccio la doccia (che alla fine ne dovresti rifare un altra) ma nonostante tutto è già pieno di simpatiche goccioline, di calcare credo, che non se ne vanno facilmente... per di piu la nostra doccia è anche piu grande per cui ci vuole il doppio a pulirla e comunque non viene bene...

per il resto devo dire che mi è andata abbastanza bene, nel senso che fino ad ora non mi pento di nulla e tornando indietro credo che rifarei tutto cosi.... forse il pavimento della zona notte e del bagno (finto parquet chiaro!!) bè ci penserei due volte perchè si vede tutto lo sporco però alla fine credo lo metterei perchè l'effetto è davvero bello!

la cosa invece di cui sono più soddisfatta di sicuro è il soggiorno ampio e spazioso che ci permette di invitare i nostri amici tutti inisieme senza problemi di spazio e anche la cucina che è abbastanza grande (me la volevano far fare piu piccola unita al soggiorno ma io sono stata l'unica contraria)!

ah e poi il giardino, sarà che prima abitavo in condominio mentre ora in campagna, bè non cambierei la mia casa con niente al mondo!!!

e voi invece quali sono le cose che col senno di poi rifareste e quelle che invece evitereste??

Aggiornamento:

ana io dai miei avevo la camera in soffitta!!!!...ora sono a piano terra e si sta da dio... e non abbiamo l'aria condizionata!

bolla... anche io ho il pavimento nero nell ingresso ma non si vede affatto lo sporco e poi fuori abbiamo il breccino bianco capirai.... infatti pensavo il contrario invece il pavimento scuro è fenomenale a differenza di quello chiaro!

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Anch'io ho la doccia come la tua...e' vero,scomoda da pulire...ma bellissima:=)!!

Sinceramente io ho preso una di quelle spazzoline (tipo tergicristallo epr farti capire) dopo aver fatto le docce l'ultimo passa con quella e viene pulita,magari non perfetta,ma nemmeno indecente!!

Cmq..la cosa che non rifarei...be',non metterei piu' piastrelle nella zona giorno ma farei tutto legno.

Non che le piastrelle non mi piacciano,ma il legno e' moltoooo piu' bello!!!

Diciamo che le piastrelle le ho scelte per un discorso di comodita',ma tornassi indietro ripeto,farei tutto legno ,come nella zona notte

Quello che invece rifarei senz'altro e' la cucina,che e' grandissima,ha un piano enorme..piu0 di 8 metri...e ci fai veramente di tutto...quella non la cambierei mai connulla al mondo!!

Ciao

Ale Alice e David 30+1

• joxyg
    Lv 6
    9 anni fa

Ho un divano 3 posti+poltrona. Quando li ho acquistati erano in alcantara blu, colore tema della sala.

Poi qualche anno fa ho imbiancato, ho cambiato le tende e sono andata sul colore, crema/giallo arancione. E ho fatto rivestire il divano+poltrona tessuto arancione/terra bruciata, bò non so descriverlo! Non mi è mai piaciuto. GLi darei fuoco. E' un pò che dico a mio marito di volerlo cambiare e prenderlo in ecopelle chiaro....ma lui dice di aspettare. E aspettiamo....

Fonte/i: @Mika: scusa anch'io ho i sanitari sospesi ma dietro al bidet non c'è nessun buco, è completamente attaccato al muro e sotto passo lo straccio. Non è che te li hanno installati male?
  • Ana
    Lv 6
    9 anni fa

Per l'arredamento no, sono contenta così. Ma sicuramente non comprerei mai più casa con una mansarda...con queste temperature sembra di essere dentro un forno a 200 gradi!!!

Per il resto non è che abbiamo fatto granché, la casa era già così quando l'abbiamo comprata, c'era la cucina e i bagni, piastrelle, tutto. Una cosa che abbiamo cambiato e che rifarei è stato trasformare un piccolo bagno in lavanderia, una ottima scelta!

• 9 anni fa

io mi pento di un mobile attrezzato nel salotto di casa.

Ora che lo guardo meglio è orribile, ma all'epoca costava poco e poi considerando

che non è casa mia definitiva l'ho preso lo stesso..

ma ora non lo ricomprerei più!!!

è proprio bruttoooooo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non rifarei più cosi la cucina...non tanto per l'arredamento che mi piace,ma proprio come predisposizione di spazi...ci si passa a fatica e ci si sta in pochi...mamma mia come la cambierei!!!

Mi piace molto la taverna e come abbiamo deciso di arredarla,fresca e comoda...

• Mika
    Lv 4
    9 anni fa

Sanitari sospesi... odio passare dietro al bidet per pulire... e a cosa diavolo serve quel buco dietro al bidet?? a raccogliere tutto lo sporco!?!

• 9 anni fa

Il divano! Io lo odio, ma a mio marito piaceva, nero in ecopelle... non è tanto perchè è brutto, ma ci sudi sopra, poi con sto caldo lo maledico quotidianamente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.