Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Togliere smalto per unghie da tessuto?

Come faccio a togliere una macchia di smalto per unghie da un tessuto di cotone??? ho già provato con acetone, smacchiatore e in lavatrice ma non c'è stato niente da fare! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    è come la vernice, non va via..anzi lo smalto è ancora più bastàrdo della vernice, se proprio vuoi tentare prova a metterlo in un recipiente con diluente e sfregare bene con una spugna in acciaio, ma non tornerà mai come prima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Maria
    Lv 6
    8 anni fa

    prova ad usare la trielina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ciao prova con la trielina!

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.