Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vi siete mai masturbati sul posto di lavoro?

La trovereste una cosa indecente?

Sarebbe diverso da fare sesso sul posto di lavoro?

Nel senso: trovate accettabile fare sesso sul posto di lavoro ma inaccettabile masturbarsi?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se fatti all'interno di una pausa di lavoro e non intralciano la normale attività lavorativa non vedo perché debbano essere limitati i rapporti sessuali o masturbatori.

C'è gente che beve e poi lavora o peggio si droga e poi lavora.

Quello sì che destabilizza l'attenzione!

• 9 anni fa

dipende da che lavoro fai,se fai gli asfalti e ti seghi lungo la carreggiata mentre passano le macchine non mi sembra da persona normale

• 9 anni fa

Uno e' libero di fare quello che gli pare finche non occupa/intralcia la liberta di un altro!

• 9 anni fa

Data la profondità della domanda, mi rammarico che i tuoi genitori non si siano dedicati all'onanismo, anzichè concepirti...

• Anonimo
    9 anni fa

Credo che sia capitato proprio a tanti e non ci trovo nulla di riprovevole, come fare del sesso. Sono due cose diverse ma entrambe possono darti conforto e rilassamento dallo stress.

• Anonimo
    9 anni fa

Ho una grave disfunzione che non mi permette di raggiungere lo stato di erezione. Se valgono i ditaculi, però, ti posso dire che li pratico quotidianamente sul posto di lavoro, e non penso sia male.

• 9 anni fa

Accettabilissimo sia il sesso che la masturbazione sul luogo di lavoro. Dovrebbero fare una sala apposita per i momenti di svago solitario piuttosto che in coppia (trio etc etc)

• 9 anni fa

francamente non lo farei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.