Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Ma avere la targhetta di answeriano doc....?

aumenterebbe il mio sex appeal?Secondo voi non sono già bello e affascinante così?Se la cosa non vi risulta allora non sarebbe il caso di darmi la miglior risposta a prescindere?

Tanto lo so che non mi date le migliori risposte solo perchè io ho una coda vera,bella e pelosa e non di paglia u.u

Aggiornamento:

@Lupo no stavolta mi riferivo alla coda vera e propia non ai miei attributi che poi quello è solo di 2.3 cm quindi hai pure sbagliato u.u

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    lupo devi sapere che...

    si tu sei affascinante, e certo sei bello maa...

    come spiegartelo...

    la targhetta è la targhetta....

    e ora come ora, beh, non si può proprio parlare di invidia...

    ahimè, il vero lupo le cose se le deve conquistare, non va ad elemosinare in giro...

    e poi, ti ricordo che sei in competizione con lupo supertramp, devi farti valere u.u

    oggi sono in vena di fesserie... devo riprendermi o.o

    buon pomeriggio lupo ^^

  • Anonimo
    8 anni fa

    ammettilo che hai fatto questa domanda solo per farti sentir dire che sei un tenero lupetto pelosone e morbidoso ò.o' (eh?!)

    comunque la targhetta ti rende il Re indiscusso del branco,e in questo caso saresti superiore a lupo supertramp :D (muhahah) ---> la mia mente geniale *-*

    per consolarti ti accendo una stellina galattica ;)

  • 8 anni fa

    uhm....

    non vedo il collare anti-pulci

  • io non vedo l'ora che sparisca..o la mettono viola o non la voglio più! :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    può essere vera bella e tutto quello che vuoi...ma se è di 3 cm...cosa te ne fai???xd

    ------------------------------

    olele olala...facela veder facela toccar...xd

  • 8 anni fa

    Scusate, ma ste targhette dove si comprano?

  • Van
    Lv 4
    8 anni fa

    Beh!... con la targhetta saresti molto più doc e ricercato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.