consiglio per outfit?

ciao a tutti allora a fine luglio devo andare al battezzo di mio cugino..allora ho 15 anni e sono una ragazza abbastanza sportiva,per quel giorno volevo indossare un pantalone stretto beige di artigli che mi arriva sull'osso della caviglia (tipo cosi:http://www.google.it/imgres?start=341&um=1&hl=it&s... poi volevo mettere una canotta o una magliettina blu e beige e sopra una giacca blu sportiva( qualcuno sa dove posso trovarla senza spendere molto?) poi sotto o ballerine beige o converse blu..cosa mi consigliate? ah come borsa penso che metto la louis vuitton beige piccola..cosa dite? va bene?

Aggiornamento:

il pantalone non è quello della foto,ho messo quella foto xk è quella la lunghezza del pantalone..

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

carissima, sarai molto molto graziosa...

ovviamente non puoi rovinare il tuo outfit con delle converse quindi io direi dimettere le paperine beige che saranno prefette.

dicevamo, pantalone stretto beige, ballerine beige e per spezzare del blu...la giacca la trovi, senza spendere tanto da zara, camaieux, promode e h&m... zara è il più caro ma facci un salto ugualmente non si sa mai. nel caso non trovassi una giacchetta blu ricorda che anche una giacchetta bianca potrà andare bene, è un colore neutro.

va bene anche la borsa brava.

• 8 anni fa

ti consiglio di nn mettere le converse,metti le ballerine :) poi per la giacca puoi trovarla o da motivi o da extin :)

• 8 anni fa

il pantalone mi sembra un pò da adulti se hai 15 hai bisogno di un pantalone tipo così http://fashionandstyle.buyvip.com/STORAGE/UNQ_594/... ti consiglio per la canotta di andare da HeM la ci sono magliettine molto belle e costano dai 10 ai 20 poi mettiti le ballerine le converse sono troppo sportive e le ballerine le trovi in ogni negozio e puoi pure non spendere tanto ah e la giacca t iconsiglio di prenderla da zalando (è un negozio on-line) ci sono delle giacche stupende :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.