Stefania ha chiesto in Computer e InternetReti · 8 anni fa

Scheda telefonica e internet USA?

Qualcuno di voi sa dirmi come posso acquistare una sim per chiamare dall'America all'Italia? e per usare internet anche là senza per forza il wi-fi?? tipo qualche offerta o cosa del genere come quelle che fanno le ns compagnie: vodafone, tim... ecc GRAZIE MILLE:)

Aggiornamento:

Grazie mille per la risposta:) cmq io vado a San Diego! non so, ci sto per 3 settimane, dici che mi conviene fare una scheda? è che sono troppo abituata ad usare internet su cel, ho un iphone..

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Purtroppo di offerte non ce ne sono molte, diciamo che non te la cavi con meno di 40/50$ al mese. Oltretutto ci sono spesso dei vincoli tipo se hai uno smartphone devi per forza scegliere un piano tariffario che comprenda internet (ovviamente più costoso) ecc..

Comunque le compagnie più diffuse negli stati uniti (se questo intendi per America, poi non so) sono At&t, Verizon e T-Mobile. Prova ad andare sui loro siti e vedi un po' cosa offrono...

Guarda io vado spesso a New York e ho pensato pure io di farla....dipende quanto pensi di usarlo e quanto realmente ti serve. Alla fine io me la sono cavata bene senza perchè lì ci sono molti wi-fi disponibili: negozi, musei, giardini, parchi....e funzionano anche molto bene quindi non è stato così complicato connettermi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.