Quali sono le frasi di canzoni che vi piacciono di più? (Seria)?

Vanno bene sia in inglese che in italiano!

Grazie mille :)

Aggiornamento:

@VeVe Intendevo le frasi non il titolo! xD

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

"Ho perso treni e aerei, piu' d'una volta il portafoglio, ho perso indirizzi, soldi ma mai l'orgoglio!" Un'altra cosa che ho perso- Articolo 31

" Pensa all'università ma papà non naviga nell'oro, e guarda quanti ce n'è già di gente con la laurea e zero lavoro, pensa a come fanno certe mamme ad imbandire i tavoli e che le nostre donne son capaci di miracoli.." Buonanotte Italia- J-ax

" Sono un ragazzo fortunato perché m'hanno regalato un sogno, sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno e quando viene sera e tornerò da te, è andata come è andata la fortuna di incontrarti ancoraaa.. sei bella come il sole a me mi fai impazzireee!" Ragazzo fortunato- Jovanotti

" E in mezzo a tutto questo perdersi, c'è un uscio chiuso nell'anima, chissà se ti ricordi la tua chiave dov'è? E in mezzo a tutto questo sciogliersi, fa più il destino o la volontà? E se la risposta è *amore*, la domanda qual è?" AAA qualcuno cercasi- Ligabue

" Can anybody find me somebody to love, each morning I get up I die a little, can barely stand on my feet, Take a look in the mirror and cry" Somebody to love- Queen

• Anonimo
    9 anni fa

emma marrone,alessandra amoroso,annalisa scarrone e one direction!! ciaoo!!

• 9 anni fa

I let it fall my heart ....... di Adele

(Ho lasciato cadere il mio cuore) **

Fonte/i: me
  • Anonimo
    9 anni fa

Someone still love you.. (Radio Gaga - Queen)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • VeVe
    Lv 4
    9 anni fa

Cover Drive - Sparks

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.