Cosa per voi è indispensabile se partiste per qualche mese?

A parte vestiti asciugamani e accessori da bagno..

O anche per ricominciare una vita altrove.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    fotografie, diario personale... qualcosa che mi permetta di ricordarmi del mio passato, perchè per ricominciare altrove secondo me non bisogna cancellare la vita precedente, ma usarne gli avvenimenti come "segnali stradali" per potersi meglio orientare nel futuro che voglio costruire =)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Soldi, documenti, cellulare, spazzolino, articoli necessari per la cucina non troppo ingombranti (non padelle, pentole ecc...)....emh...qualche ricordo (tipo foto, oggetti semplici)....oggetti elettronici di valore (chessò, Pc, Ipod ecc...). Tanto coraggio e spirito di adattamento :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Mi mancherebbe la vita quotidiana in sé

  • 8 anni fa

    Se devo ricominciare : NULLA.

    solo: Ipod e cuffie u_u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.