Cosa per voi è indispensabile se partiste per qualche mese?

A parte vestiti asciugamani e accessori da bagno..

O anche per ricominciare una vita altrove.

Motivazione Lavoro.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    molto necessari sono ovviamente gli accessori per curare se stesso ma trovo sia indispensabile portarti dietro un telefono un pc il portafoglio con i documenti i soldi carte di credito se le possiedi macchina sempre se la possiedi e poi se sei un appassionato di videogames ti conviente portare la tua console senza dimenticare i joystick XD

  • Non esco mai di casa senza le racchette da tennis e qualche libro.

  • Anonimo
    8 anni fa

    a

  • Anonimo
    8 anni fa

    Secondo me sono i soldi.....mangiare, albergo.....pullman, ecc. Senza quelli non fai niente.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.