Indecisa su cosa fare.. Se conoscere o meno sua mamma?

Buongiorno a tutti!

Mi trovo in una situazione al quanto particolare: sto organizzando la festa a sorpresa al mio amico e in quest'occasione ho conosciuto la madre (solo a telefono). Ci siamo scambiati i numeri di telefono e di cellulare e in questa settimana ci siamo sentite 3-4 volte.. E ieri poi il discorso è divagato su altro parlando proprio un' oretta buona di varie cose. Mi ha chiesto di incontrarci un giorno per conoscerci di persona.

Il punto è questo: a me piace suo figlio e ho paura che si potrebbe notare però a me lei come persona mi piace moltissimo. Abbiamo un carattere anche molto simile e mi piace ascoltare quello che dice.. Ultimamente non ho molte occasioni di conoscere nuove persone e tanto meno di avere amici o di parlare con loro dato che son rimasta isolata quasi.. Conoscenti a lavoro e poi due migliori amici che per via degli impegni li sento raramente.. E' sbagliato se accetto il suo invito?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

No non è affatto sbagliato..

Tu incontrati con la mamma di questo ragazzo e cerca di fare sempre più chiacchere con lei,e se scopre che tu ami suo figlio?Eh beh..la colpa e sua che ha fatto un figlio così mega bono per i tuoi occhiiii ihihih,sai che ultimamente sta succedendo a me? sto facendo gite,viaggi con la mamma del ragazzo che mi piace,ultimamente anche con la sorella..che vergogna ihihihi..

Comunque Nello stesso tempo cerca anche di conquistare il ragazzo e di farti notare in tutti i modi :)

Ciao ciao non aver timore conquista ciò che vuoi

Fonte/i: Esperienza personale
  • Zaira
    Lv 7
    9 anni fa

è giusto che vogliate conoscervi personalmente

• 9 anni fa

No.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.