Acquisto tablet??? aiuto!!!?

Salve, vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un buon tablet con budget intorno ai 300 € (posso sforare di una ventina di euro ma non di più)... mi servirebbe soprattutto fuori casa come ebook reader e per navigare, per questo la durata della batteria dovrebbe essere decente, ma se dovessi scegliere tra un tablet con buona durata, e uno con elevate prestazioni (nei limiti del budget, ovviamente) sceglierei le prestazioni ;) grz mille per l'aiuto :)

Aggiornamento:

non mi va di prendere un netbook... ho gia' un notebook samsung (R530), ma vorrei qlcs di più comodo da usare quando sono in movimento :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao , ieri ho comprato un Galaxy Tab 10.1 , te lo consiglio vivacemente , schermo ad alta risoluzione , ottime prestazioni , durata della batteria super ottima ! 10 pt vero? :D ( comunque la versione wifi si aggira intorno a quella cifra , senno puoi provare a vedere il galaxy tab 7.7 )

Fonte/i: Esperienza personale
  • 9 anni fa

ma pigliati un netbook a sto punto, anche se con 300 euro ri prendi un notebook usato o qualcosa di base nuovo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.