Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

ma xk ce l avete tanto con i tedeschi?

grammatica perfetta XD

noi abbiamo meritato di vincere ma ora non sto a rinfacciarglielo continuamente.

anzi, hanno rischiato d pareggiare e hanno messo in difficolta l italia a fine partita.

hanno la squadra troppo giovane a mio parere, comunque prima o poi lo vinceranno un mondiale di sicuro con i giocatori che hanno.

Aggiornamento:

no tifavo italia ma ci hanno messo in difficolta nel finale.

Aggiornamento 2:

piu simpatici degli spagnoli sono

Aggiornamento 3:

loro non sono nazisti sn nazionalisti e uniti, non come noi in cui ce la divisione tra nord, sud e centro

13 risposte

Classificazione
  • Giada
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora i tedeschi mi hanno delusa parecchio, nel senso va bene essere un pò esaltati e credere nella propria squadra (e loro se lo possono davvero permettere), ma sfòttere la squadra avversaria mi sembra davvero primitivo, daii mica siamo alle elementari! e poi come! su pregiudizi e stereotipi così ribaditi un milione di volte! l'hai vista la copertina di un giornale tedesco dove raffiguravano le facce di buffon cassano e balotelli su uno sfondo di una pizza?? ma verpiss dich!

io penso che la Germania debba cambiare assolutamente tecinco, low non va bene. è una squadra fortissima con molto potenziale, e soprattutto giovane. Serve un tecinco che la possa valorizzare al meglio. Prandelli è riuscito a dare una formazione all'italia in modo da mettere in difficoltà la germania, ma la germania non ha fatto lo stesso, lì è stata colpa di low.

In ogni modo non è assolutamente vero che i tedeschi sono uniti. Tra est e ovest non puoi capire che tensioni ci siano. L'ovest è la parte ricca e industrializzata, l'est è la parte più povera che è mantenuta dall'ovest, e questo non sta bene ai tedeschi dell'ovest. Si odiano. Però apparte questo l'ovest è tutto molto unito, da nord e sud, stessa come per l'est. Non è come qua che anche tra regioni ci sono tensioni, o addirittura tra città.. vabbè questo un pò di + in passato.. noi siamo uniti solo agli europei o ai mondiali, ma non negli ottavi , iniziamo un pelo di + ad essere nazionalisti ai quarti poi vabbè in semifinale tutti "forza italiaaaaaaa" e alla finale vabbè immagina.. poi se si dovesse perdere tutti "mèrda all'italia" e si tirano furoi tutti i i problemi. I tedeschi invce sono rimasti uniti, delusi ma uniti, e sì molto inkazzati soprattutto col tecnico.

Comunque anche noi italiani viviamo di stereotipi, se chiedi a una persona che pensa dei tedeschi dice? freddi precisi krukki mangiatori di patate e pensano ancora ad Hitler senza pensare che noi abbiamo avuto Mussolini che ha dato il via ai campi di concentramento in italia... ma smettetela raga! conosco gente tedesca davvero fantastica! noi adesso pensiamo alla merkel e la rapportiamo a tutta la germania, ma allora noi che abbiamo avuto berlusconi che andava pure a minorenni?? daii raga

comunque dobbiamo assolutamente vincere l'europeo, ***** se lo vince la spagna faccio il finimondo!

comunque ieri che gran serata!!!!!!!! oggi non ho più la voce,sembra il 2006, non ho quasi dormito peccato che ci sia l'elettricista e mi sia dovuta svegliare -.-"

secondo me possiamo benissimo vincerla la partita con la spagna! se abbiamo battuto la germania possiamo battere anche la spagna.. macchè possiamo DOBBIAMO

• Xander
    Lv 7
    9 anni fa

perchè loro non imparano mai le lezioni...ci sfottono prima della partita,ci chiamano mangia-pizza,mafiosi e non-lavoratori,si proclamano vincitori sui giornali e poi le prendono di santa ragione

SCUSAMI MA LASCIAMI ANZI LASCIACI GODERE

ieri dicevano arrivederci italia sui giornali,chiamavano de rossi fascista e pirlo femmina....e ora?

permittimi di dire ai tedeschi di stare zitti e rosicare,perchè loro l'orgoglio italiano se lo sognano

• 9 anni fa

Ma quando ci hanno messo in difficoltà?? Se Marchisio e soprattutto Di NAtale faceva gol da solo davanti al portiere, nn stavamo a parlare di un 2 a 1, ma almeno di un 4 a 0!!! Grande ITALIA!!!! Sti mangia Wrustel!!

• H7-25
    Lv 5
    9 anni fa

Perché ci considerano spazzatura, perché sono arroganti, perché umiliano i nostri immigrati in Germania, perché ci chiamano mafiosi o portapizza, perché fondamentalmente nel loro animo più profondo rimangono dei NAZISTI ecc......

Se non ti bastano questi motivi, potrei anche trovarne altri

CIAO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Perché sono sempre i soliti montati... ogni volta sfottono PIZZA, SPAGHETTI, MAFIA, MANDOLINO e poi contro di noi le prendono sempre, anche quando sono superfavoriti!!!!!!

GERMAGNA *****!!

• 9 anni fa

Perche sfottono!!

• 9 anni fa

Ma quando mai, noi non ce ne accorgiamo ma siamo tra i più nazionalisti. Comunque perché sfottono sempre con la pizza, pasta e mafia quando loro hanno avuto Hitler!

Poi per il mondiale 2010 speravano che la vincevano tutti tranne noi, scrivi su Youtube ''Nur Italien Nicht'' e vedi.

• ma scusa tu tifavi per i tedeschi??? e poi sono europei non mondiali

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Perchè molti di loro (basta che tu legga i giornali tedeschi) non sanno scherzare e non sanno nemmeno sfottere ....prendono in giro con ignoranza ,utilizzando i luoghi comuni ! la Germania sembra una nazione così tanto sviluppata ,soprattutto mentalmente, ma ieri si è rivelata il contrario.......addirittura su yahoo deutshland ci sono stati alcuni utenti che hanno detto di aver perso contro il ghana di Balotelli e questo si chiama razzismo (cosa che non dovrebbe esistere in una nazione che ospita così tante culture). Detto ciò, credo ugualmente che ci siano le eccezioni e che molti tedeschi abbiano cervello ...........quindi il mio rispetto lo avranno comunque !

• 9 anni fa

-.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.