??? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

prima volta in generale.... AIUTO!?

salve a tutti, domani probabilmente avrò la mia prima volta in tutto... darò il mio primo bacio e probabilmente lo farò anche per la prima volta... sto insieme con una ragazza da mesi ( relazione a distanza ) e non ci siamo MAI visti prima prima! domani ci vedremo per la prima volta e lei ha in mente di fare queste cose... il problema che lei è ''esperta'' l'ha gia fatto con il suo ex ragazzo mentre io non ho mai dato neanche mai un bacio =( non x il fatto che sia io brutto ma xk sono molto timido >.>

le mie paure solo le seguenti: ho paura di non saper baciare bene , paura di non saper mettere il preservativo bene, paura di non saperla soddisfare e anche paura di non sapermi comportare con lei nel modo giusto... e poi mi vergogno a farmi vedere nudo =( dalla testa alla pancia diciamo che sono un bel ragazzo un pochino palestrato ( ma leggermente ) ma dalla pancia ai piedi non mi piaccio per niente! sono pieno di peli.... pure sul sedere D=

AIUTATEMI con qualche consiglio vi prego...

PS: lei non sa che sarà la mia prima volta, e se è possibile vorrei evitare di dirglielo xk ho paura di fare brutta figura u.u

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Parlo da ragazza, da una che di paranoie se ne è fatte tante e tante.

Non farai brutta figura a dire che è la tua prima ragazza, si sentirà onorata e saprà che qualche tua piccola mancanza sarà dovuta a questo e non a incapacità tua.

Per il bacio: il consiglio è non essere un polpo, usa molto le labbra e fai piano con la lingua, segui lei e non dare un bacio "bagnato", sarebbe come farsi baciare da un polpo! Vedrai che ti verrà naturale! E ricordati che a noi ragazze piace avere un contatto fisico: carezze sul viso, bacini sul collo (eccitanti, tra l'altro), abbracci forti e mani sui fianchi. Non avere paura, fatti sentire uomo ma senza sdradicare la tua natura di timido!

Preservativo: prova ad esercitarti oggi, e in caso fai la domanda "vuoi metterlo tu?", come un giochino.

Se lo fate, mi raccomando di fare preliminari e sicuramente cerca di farti una s*ga prima così dopo duri di più!! Anche perché, essendo la tua prima volta durerai poco, altrimenti!

Per altri consigli ti conviene contattarmi, non sono da pubblicare xD

PS: sono contenta di non essere l'unica ad avere relazioni a distanza, vedrai che sarà una giornata magica!

• 9 anni fa

Secondo me dovresti fare un passo alla volta...se no non ti gusti né il primo bacio nè la prima volta...io tra il 1 bacio e la prima volta ho fatto passare 4 anni! Ed ora ho un bellissimo ricordo di tutte e due :)

Se ti vergogni a dire alla tua ragazza che non l hai mai fatto vul dire ke non è quella giusta...e poi visto ke non vi siete mai visti secondo me non ha proprio senso farlo con lei!

• 9 anni fa

Non fai brutta figura se le dici che è la tua prima volta

• 9 anni fa

Guarda io ti dico solo di non farlo xk' non l'hai mai neanche vista! sembra una cosa per un puttaniere e tu non lo sei!!!!!!!! quindi inventati una scusa x nn incontrarvi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

dato che è esperta lasciati guidare da lei, saprà cosa fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.