lilla ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Mi sento una cretina ho ripreso a fumare?

Ciao a tutti,

ho bisogno di sfogarmi

Dopo un anno senza sigarette in cui sono stata non bene di più, a causa di forte stress lavorativo ho ripreso a fumare

A qualcuno è successo? si può rismettere? io mi sono detta che in questo momento purtroppo è l'unica cosa che mi calma e mi evita gesti impulsivi quindi quando mi sale la rabbia invece di sbraitare vado a fumarmi una sigaretta e poi ritorno serena.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Normale anche a me è successo ma sono riuscito a smetttere, non ci vuole niente proprio basta che con tutta la volontà che hai dentro decidi di non fumare più, se proprio non ci riesci comprati la sigaretta elettrica dove c'è meno nicotina, usando questa sigaretta riuscirai a smettere di fumare :D

Fonte/i: me
  • 9 anni fa

Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

• Anonimo
    9 anni fa

Cerca di ridurre sempre di più le sigarette giornaliere e prova a smettere piano piano magari anche con l'aiuto del tuo medico

• Anonimo
    9 anni fa

Smettila subito. Per sfogarti inizia uno sport e/o mangiati un bel panino con la nutella. Io, come te, ho smesso di fumare praticamente da un anno e mezzo ma resisto!

Siamo in due, ti capisco che è difficile ma si può fare te l'assicuro. ;)

Ora butta subito sto pacchetto di sigarette e resisti, non mollare mai. Quando sei al culmine fatti una semplice domanda: Se ora non fumo muoio o mi succede qualcosa? Ho davvero bisogno di fumare se no rischio qualcosa di brutto? Ne ho bisogno? La mia risposta è NO. Io sono forte e non ne ho bisogno ..E tu?

Fonte/i: PS: Quando stai per mollare ripetiti che sei il number one, niente e nessuno ti può fermare. Ti lascio con questa canzone, goditela e combatti ..Sempre!!! ___ http://www.youtube.com/watch?v=OLjqe5OIx9w ___ Derom: La sigaretta elettronica fa più male delle sigarette generiche. Gli aromi che si mettono dentro per avere i diversi gusti sono cancerogeni, e poi contiene lo stesso nicotina. L'ideale è non fumare, non bere alcolici e fare un'alimentazione sana, sport e bere tanta acqua. Stop tutto qua. Se vuoi puoi, il resto è una scusa.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

corri o vai in aplestra,insomma fai sport! mio padre ha smesso di colpo e ha iniziato a correre, ora non fuma ed è pure sano ahahaha ;D prova fidati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.