problema ogni minuto mi compare?

un quadratino con la scritta Firewall has blocked a program accessing the internet,come faccio ha toglierla? mi compare appena mi collego io clicco sulla x per uscire e mi chi chiude tutto le finestre aperte, mi riccolego e mi dice ripristina non ne capico nnt e non mi era mai successo qualcuno mi può aiutare????

Aggiornamento:

poi mi compare un altra finestra scritta sempre in inglese e io ho fatto la traduzione:

Ricevere questa notifica significa che hanno violato le leggi sul copyright. Utilizzo di torrent per scaricare film e software licesensed sono perseguite e si può essere denunciato per violazione del cybercrime e di diritto sotto la legislaton Sopa

2 risposte

Classificazione
  • ENAN70
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao potresti averti beccato un virus,vai su questo sito ti rispondono in pochissime ore techassistance.Mi hanno risolto un bel po di problemi.ciao

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    direi che il tuo PC necessita di pulizia fatta da un esperto e di reinstallazione degli strumenti di protezione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.