Quanto costa l'ipod touch?Quali sono le sue funzionalità?

5 risposte

Classificazione
  • Shout
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora il costo dipende dai GB che contiene per esempio se ha 8 GB costa 199 se ne ha 32 costa 299 o 250 e così via fino ad arrivare a 64 GB con un costo di 399 euro.

Le funzionalità sono le stesse dell'iphone sono che non puoi telefonare. Quindi puoi mandare messaggi a tutti gli iphone, ipod e ipad Gratis a patto che tu sia connesso a internet tramite wifi, poi ascoltare musica, navigare su internet, e poi con le applicazione le funzionalità aumentano, può fare da GPS e tanto altro

• Io ce l'ho e quelli sopra alcuni sono copia e incolla.

In pratica costa 189 euro (8 gb), 299 (34 gb), 399 (64 gb)

La cosa "principale" sarebbe ascoltare la musica (tutti gli mp3 lo fanno) e di avere la fotocamera/videocamera (ce l'hanno gli mp3 da 60 euro), vedere i video/film (gli mp3 da 20 euro ti fanno questo, però hanno lo schermo piccolo. invece quelli più grandi lo riesci a vedere).

Se vuoi un mp3 che ti fa questo questi sono alcuni:

http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticol...

http://www.unieuro.it/audio/lettori-portatili/lett...

L'ipod ha anche la fotocamera anteriore (e non solo posteriore) e puoi scaricare applicazioni dall'app store... ti cosiglio questo che scarichi android!

http://www.unieuro.it/audio/lettori-portatili/lett...

L'ipod comunque ha l'app store (giochi e applicazioni a go go) molto meno dell'android.

L'unica cosa perchè mi sono fatta l'ipod era perchè c'è un applicazione che puoi chimaare gratis tutti quelli che hanno prodotti apple e bene o male tutti i miei amici avevano un iphone o un ipod.

Ma ho appena scoperto che con l'android potevi farti skype ed era la stessa cosa -.-

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao:) io peoprio ora sto scrivendo dall' ipod touch. Io ce l' ho quarta generazione bianco e mi ci trovo benissimo, è comodissimo e l' ho scelto otto gb. Il prezzo lo puoi vedere qui http://www.google.it/search?hl=it&tbm=shop&q=ipod+...

Te lo consiglio soprattutto bianco :)

• Anonimo
    9 anni fa

Costa 199€, 299€ e 399€ rispettivamente per le versioni da 8, 32 e 64 GBiPod touch supporta inoltre iCloud, il rivoluzionario insieme di servizi cloud gratuiti di Apple, tra cui iTunes in the Cloud, Photo Stream e Documents in the Cloud, che funzionano alla grande con iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC per archiviare in automatico e in wireless i contenuti e trasferirli su tutti i dispositivi dell'utente grazie alla tecnologia push. Se i contenuti cambiano su un dispositivo, anche tutti gli altri verranno aggiornati, sempre in automatico e in wireless.

iPod nano ha ora delle icone più grandi per una navigazione ancor più intuitiva dell'interfaccia Multi-Touch, e si può scegliere fra 16 nuovi orologi digitali, dall'aspetto classico degli orologi a lancette fino al personaggio Disney preferito, come Topolino o Minnie. iPod nano tiene ora traccia degli allenamenti di corsa e camminata sin dal primo istante, senza bisogno di accessori aggiuntivi, così è ancora più facile rispettare il programma di fitness. iPod nano registra tempo, ritmo e distanza della corsa, calorie bruciate e numero di passi, e ti incoraggia con un feedback vocale in tempo reale, per motivarti mentre corri: è disponibile in sette lingue, e lo puoi sentire anche mentre ascolti la tua musica preferita o una stazione radio FM. Inoltre puoi pubblicare gli allenamenti sul sito web Nike+ per fissare obiettivi, monitorare i progressi e sfidare gli amici. L'ultraportatile iPod nano è disponibile in sette colori: argento, grafite, azzurro, verde, arancione, rosa e (PRODUCT) RED.

Con l'App Store sull'iPod touch, gli utenti possono accedere alla più grande e fantastica collezione di app al mondo, con oltre 500.000 app tra cui più di 100.000 giochi e titoli di intrattenimento. I clienti hanno anche l'iTunes Store sempre a portata di dita, per un accesso immediato al più grande catalogo di brani al mondo, con più di 20 milioni di canzoni, 85.000 trasmissioni TV e 14.000 film da acquistare e scaricare direttamente sull'iPod touch.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

troppa roba per scriverla tutta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.