Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

PROBLEMA COMPUTER?? DI COSA SI TRATTA? 10 punti!!?

allora il mio pc ha un problema..ma non riesco a capire quale...vi spiego i suoi "sintomi", allora ho the sims 3 e le sue espansioni installate..e ultimamente mi danno dei problemi..cioè quando ci gioco mi si spegne il pc..quasi come se il pc non ce la facesse piu a tenerle...( non l'ha mai fatto) !!! poi ogni tanto il pc si blocca...e mi tocca spegnerlo...secondo voi è un virus?? o devo reinstallare tutti i giochi??? vi dico però ke prima non faceva cosi con il gioco..anzi...mi si bloccava solo quando andavo su internet...e facevo troppe cose insieme..tipo guardare un video e stare su facebook!! ora non lo fa piu...dopo avere scaricato l'antivirus...e aver tolto dei virus..ma il problema adesso è the sims..secondo voi se tolgo tutto e reinstallo avrò ankora il problema???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

HmMmMmMm

questo è un caso prettamente medico! in base ai sintomi escluderei un virus e ipotizzerei una SURRISCALDITE ACUTA!

la terapia consiste nel mettere un ventilatore davanti al computer!

seriamente: penso che il processore del tuo computer si scaldi al punto di andare in tilt...per confermare questa ipotesi verifica alcune cose:

1)scarica real temp e guarda la temperatura del processore (sopra ai 70° la temperatura è altina , ma ci sono processori che sopportano temperature diverse)

2) il tuo computer è vecchio?

3) tieni il computer su superfici aderenti come le coperte? (non farlo mai!)

4) se è un computer desktop puoi aprirlo e guardare se c'è polvere nella ventola

5) nel caso fosse tutto negativo allora potrebbe essere un virus , a quel punto scarica MSE , MalwareBytes , Comodo Firewall (tutti ottimi programmi gratuiti) e fai fare qualche scansione (non contemporaneamente , una per volta!)

• 9 anni fa

seecondo me no ma nn mi prendo la responsabilita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.