Sondaggino del giorno =D Bau, bau :3?

Bau,bau...oggi sono fissata con i cani o.O Lo so, non so normale... .-. Answerini, che dire, in questi giorni sono in vena di sondaggi u.u Oggi ho sonno e sono stanca quindi oggi farò un sondaggio sul dormire *-* Prima di tutto se passa qui Musa Di Nessuno vorrei dirle che: "Ma lo sai che quando vedi un gattino e si struscia a te e ti miagola e ti fa anche tenerezza, la notte si trasforma in gatto mannaro e ti sbrana te. la tua famiglia e i tuoi amici D: ? Lo ho scoperto solo ieri :O Non traumatizzarti, ti voglio anche bene *-*" Iniziamo il sondaggio....

1) Ti addormenti facilmente la sera?

2) In che posizione dormi?

3) Ti da fastidio ogni singolo rumore?

4) Ti piace il suono delle cicale la sera? (A me si *-*)

5) Come la prendi se un bambino si mette ad urlare a mezzanotte? (Caso mio disperato D:)

6) Cosa indossi quando dormi?

7) Russi?

8) Ti svegli te da solo o qualcuno ti sveglia -.-"?

9) Accendi la tv per dormire?

10) Tieni i calzini per dormire?

11) La sera tieni la finestra aperta?

12) Hai caldo la notte (io troppo :'P)?

13) Riesci sempre, spesso, mai o qualche volta a ricordare i sogni?

14) Di solito sono belli o brutti i tuoi sogni?

15) il più brutto sogno che hai fatto?

16) Sei mai caduto dal letto mentre dormi?

17) Ti svegli spesso nel bel mezzo della notte?

18) Tieni una lucina accesa la sera (di ogni tipo u.u)?

19) Dormi con qualcuno in camera? Se si, russa?

20) Vorresti dormire adesso? o.O

Grazie a tutti per chi lo farà. Ma non è finita qui, come sono semopre

io, passate nel link che vi metto sotto? Lo ho messo la mattina presto

in pochi hanno votato, ci vogliono più voti, ci andate? Via spollicio

in su a tutti =D Ciao e passate tutti una buona giornata :)

Aggiornamento:

Ops! mi sono dimenticata il link u.u Mi dimentico sempre qualcosa .-. Lasciate sta

Aggiornamento 2:

@RICKYkid31--- Va bene così, non preoccuparti :D

Aggiornamento 3:

@Camilla, io si, la accendo la tv XD Però metto il timer é_é

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

No, questa volta non mi spaventi... L'ho sempre detto che i gatti sono strani, quindi me l'aspettavo!! ù.ù

Io sono SEMPRE fissata con i cani.. :D

Iniziamo..

1) Ti addormenti facilmente la sera? NO! ಠ_ಠ

2) In che posizione dormi? Tutte le posizioni possibili e immaginabili!! La mia preferita è con il cuscino verticale parallelo a me, stretto tra le braccia, la testa appoggiata al cuscino, e le gambe dove capita... ಠ_ಠ

3) Ti da fastidio ogni singolo rumore? mentre dormo, dici?? Nah.. una volta che mi addormento può passare pure il carro armato, non mi sveglia nessuno D:

4) Ti piace il suono delle cicale la sera? (A me si *-*) Siii **

5) Come la prendi se un bambino si mette ad urlare a mezzanotte? (Caso mio disperato D:)

non ho mai sentito un bambino urlare a mezzanotte.. e poi, come ti ho detto, una volta che mi addormento non mi sveglia più nessuno, neanche il bambino che grida!! ù.ù Mi dispiace per te, comunque D:

6) Cosa indossi quando dormi? Un pigiama!? xD

7) Russi? NO ಠ_ಠ

8) Ti svegli te da solo o qualcuno ti sveglia -.-"? Mi svegliano...

9) Accendi la tv per dormire? no.. xD

10) Tieni i calzini per dormire? In estate no!!

11) La sera tieni la finestra aperta? Oh, ma sono tutte domande su come dormiamo?? Cos'è, vuoi farci rilassare facendoci pensare ai nostri bei sogni, per poi spaventarci di nuovo con i lupi mannari?? D:

12) Hai caldo la notte (io troppo :'P)? Boh.. non sento caldo o freddo, penso solo a dormire!! U.ù

13) Riesci sempre, spesso, mai o qualche volta a ricordare i sogni? Si, a volte!!

14) Di solito sono belli o brutti i tuoi sogni? Bellibellibelli... **

15) il più brutto sogno che hai fatto? Che non riuscivo a suonare! non è poi così brutto.. te l'ho detto, sono tutti belli i miei sogni!! **

16) Sei mai caduto dal letto mentre dormi? No.. di solito non sono io che cado.. è il letto che cade con me sopra.. D; e non sono neanche pesante.. peso tipo 45... D:

17) Ti svegli spesso nel bel mezzo della notte? No

18) Tieni una lucina accesa la sera (di ogni tipo u.u)? No

19) Dormi con qualcuno in camera? Se si, russa? Si.. Mia sorella che russa come un Tedesco ubriaco di birra ai tre luppoli.. D: mi sono fissata con i tedeschi.. sarà stata la partita di ieri?? xD

20) Vorresti dormire adesso? o.O No.. ora no..

Ciao, buona giornata a te!! ;D

anzi no, buona giornata no.. oggi i vampiri si impossesseranno del tuo SANGUEEEEEE... °-°

ahahah scherzoo... Ciao :3

• Anonimo
    8 anni fa

1) Ti addormenti facilmente la sera? dipende, ma solitamente si!

2) In che posizione dormi? tante...

3) Ti da fastidio ogni singolo rumore? solo quelli irregolari come i tasti di un computer o il miagolio dei miei gatti, ma l' orologio non mi dà fastidio, anzi mi rilassa! =)

4) Ti piace il suono delle cicale la sera? (A me si *-*) non ci sono cicale dove abito io!

5) Come la prendi se un bambino si mette ad urlare a mezzanotte? (Caso mio disperato D:) non lo so!

6) Cosa indossi quando dormi? la prima cosa che trovo nell'armadio.(che non sia un vestito per uscire)

7) Russi? no, non credo.

8) Ti svegli te da solo o qualcuno ti sveglia -.-"? io da sola, ma completa l'opera mia mamma. :D

9) Accendi la tv per dormire? no, perchè? tu l'accendi?

10) Tieni i calzini per dormire? solo d'inverno!

11) La sera tieni la finestra aperta? no.

12) Hai caldo la notte (io troppo :'P)? solo quando spengono il condizionatore. -_-"

13) Riesci sempre, spesso, mai o qualche volta a ricordare i sogni? qualche volta, ma la maggior parte sono incubi! D:

14) Di solito sono belli o brutti i tuoi sogni? brutti.

15) il più brutto sogno che hai fatto? tutta la mia famiglia era stata assassinata da ragni pirata giganti, e io ero l'unica sopravvissuta. :°(

16) Sei mai caduto dal letto mentre dormi? solo quando ero piccola piccola, cadevo spesso!

17) Ti svegli spesso nel bel mezzo della notte? no, tranne quando i miei gatti mi saltano sopra.

18) Tieni una lucina accesa la sera (di ogni tipo u.u)? mia sorella accende una lampada a forma di "Ctrl" <---il tasto del computer! =D

19) Dormi con qualcuno in camera? Se si, russa?si, mia sorella, ma, per fortuna non russa.

20) Vorresti dormire adesso? o.O no, mi sono appena svegliata!

• 1) Ti addormenti facilmente la sera?

SI PERCHé MI ALZO PRESTO LA MATTINA

2) In che posizione dormi?

O DI LATO O A PANCIA SOTTO

3) Ti da fastidio ogni singolo rumore?

NO

4) Ti piace il suono delle cicale la sera? (A me si *-*)

SI

LO UCCIDO

6) Cosa indossi quando dormi?

NUDA ESTATE

PIGIAMONI INVERNO

7) Russi?

NO

8) Ti svegli te da solo o qualcuno ti sveglia -.-"?

MI SVEGLIO DA SOLA

9) Accendi la tv per dormire?

DELLE VOLTE

10) Tieni i calzini per dormire?

NO

11) La sera tieni la finestra aperta?

SI

12) Hai caldo la notte (io troppo :'P)?

TROPPO

13) Riesci sempre, spesso, mai o qualche volta a ricordare i sogni?

SI QUALCHE VOLTA

14) Di solito sono belli o brutti i tuoi sogni?

NORMALI

15) il più brutto sogno che hai fatto?

SERPENTI

16) Sei mai caduto dal letto mentre dormi?

NO

17) Ti svegli spesso nel bel mezzo della notte?

NO SOLO SE HO URGENZA PIPì

18) Tieni una lucina accesa la sera (di ogni tipo u.u)?

NO

19) Dormi con qualcuno in camera? Se si, russa?

NO SOLA

20) Vorresti dormire adesso? o.O

NO

• 1) Ti addormenti facilmente la sera? dipende...

2) In che posizione dormi? a pancia in giù

3) Ti da fastidio ogni singolo rumore? no

4) Ti piace il suono delle cicale la sera? (A me si *-*) sì :)

5) Come la prendi se un bambino si mette ad urlare a mezzanotte? (Caso mio disperato D:) lo strangolo è.é

6) Cosa indossi quando dormi? pigiama

7) Russi? no

8) Ti svegli te da solo o qualcuno ti sveglia -.-"? mi sveglia mio babbo -.-

9) Accendi la tv per dormire? no

10) Tieni i calzini per dormire? no

11) La sera tieni la finestra aperta? no

12) Hai caldo la notte (io troppo :'P)? sì

13) Riesci sempre, spesso, mai o qualche volta a ricordare i sogni? quasi sempre

14) Di solito sono belli o brutti i tuoi sogni? solitamente belli,a volte incomprensibili, altre volte brutti

15) il più brutto sogno che hai fatto? nn me lo ricordo o.O

16) Sei mai caduto dal letto mentre dormi? sì ahah xD

17) Ti svegli spesso nel bel mezzo della notte? no, quasi mai

18) Tieni una lucina accesa la sera (di ogni tipo u.u)? sì u.u

19) Dormi con qualcuno in camera? Se si, russa? no (x fortuna... -.-)

20) Vorresti dormire adesso? o.O no

Ciaooo!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

1) no causa caldo afoso assurdo.....ho 35 gradi in casa......

2)a pancia in giù...mi fa stare sicuro :D

3)no anzi mi piacciono i suoni della notte tranne quando vince l'italia..allora si sentono solo clacson

4)è perfetto per addormentarsi:D

5)se è in casa mia, do di matto..ma se è in casa di qualcun'altro godo del mio silenzio :D

6)o un paio di mutande o i pantaloni di tela leggeri...smpre a causa del caldo qualche volta niente :D

7) dicono di no ma in casa mia abbiamo tutti un sonno pesante quindi non posso esserne certo.

8) sono nato con la sveglia interna..quindi mi sveglio da solo sempre alle 9 e dieci :D

9) no no....anzi se è accesa mi addormento male..

10)potrei morire se tenessi i calzini anche a letto :D no :D

11)SI!! perchè come ho già detto in casa mia è caldo......

12)si troppo infatti ho problemi ad addormentarmi e mi viene il mal di testa la mattina :D

13)io ricordo sempre i sogni...anche quelli più brutti...

14)non lo so...me li ricordo ma sono spesso molto confusi :D

15)beh ho visto mia madre e mio padre abbandonarmi, e poi morire in un incidente d'auto....che **** che era solo un sogno :D

16)2 volte in fino ad adesso...e tutte e due le volte mi sono fatto veramente male :D

17)no, ma se è caldo mi sveglio alle 3, alle 5 e alle 6 di mattina.....

18) mia sorella sempre:D ma io ho il cellulare che si scarica come illuminazione :)

19) prima dormivo con mia sorella ma adesso non più :D

20) per far passare il mal di testa si, volentieri :D

ma dovevo riscrivere tutte le domande o va bene così??? :D

• Anonimo
    8 anni fa

1) Ti addormenti facilmente la sera? Se ho sonno sì, dormo appena poso la testa sul cuscino XD

2) In che posizione dormi? Pancia in sotto con le mani non so in quale posizione

3) Ti da fastidio ogni singolo rumore? No mentre dormo non sento niente

4) Ti piace il suono delle cicale la sera? (A me si *-*) Si mi rilassa un sacco :)

5) Come la prendi se un bambino si mette ad urlare a mezzanotte? (Caso mio disperato D:) Sempre se lo sento, vorrei ucciderlo

6) Cosa indossi quando dormi? D'estate mutande e reggiseno d'inverno un bel pigiamone caldo

7) Russi? No

8) Ti svegli te da solo o qualcuno ti sveglia -.-"? Da solo, quando vado a scuola la mia sveglia personalizzata è mia mamma

9) Accendi la tv per dormire? Si sempre

10) Tieni i calzini per dormire? No mai

11) La sera tieni la finestra aperta? Siiiiiiii

12) Hai caldo la notte (io troppo :'P)? Dipende

13) Riesci sempre, spesso, mai o qualche volta a ricordare i sogni? Qualche volta, quando mi colpiscono particolarmente

14) Di solito sono belli o brutti i tuoi sogni? Più belli che brutti

15) il più brutto sogno che hai fatto? Un sogno che mi ha traumatizzato da piccola con mia zia che ad un certo punto aveva la faccia di samara ç_ç

16) Sei mai caduto dal letto mentre dormi? Siiiii

17) Ti svegli spesso nel bel mezzo della notte? Quasi mai

18) Tieni una lucina accesa la sera (di ogni tipo u.u)? No, ormai mi sono abituata al buio

19) Dormi con qualcuno in camera? Se si, russa? No sono figlia unica

20) Vorresti dormire adesso? o.O No mi sono svegliata circa un'ora fa XD

CCCCCCCciao buona giornata anche a te! Passo subito :3

• 1) Ti addormenti facilmente la sera? si ^-^

2) In che posizione dormi? le più svariate ahah ma la più gettonata è in posizione fetale :D

3) Ti da fastidio ogni singolo rumore? si tanto D: ma poi mi addormento e non sento più niente ahah

4) Ti piace il suono delle cicale la sera? (A me si *-*) a me infastidisce ahah

5) Come la prendi se un bambino si mette ad urlare a mezzanotte? (Caso mio disperato D:) per fortuna da me sono tutti vecchi ahaha :D nel caso ascolterei musica per addormentarmi :D

6) Cosa indossi quando dormi? pigiama

7) Russi? no

8) Ti svegli te da solo o qualcuno ti sveglia -.-"? dipende se devo uscire presto mi alza la mamma oppure se dormo troppo mi sveglia lei se no mi sveglio da sola :D

9) Accendi la tv per dormire? no se no mi scordo di spegnerla e non so mettere il timer ahah

10) Tieni i calzini per dormire? con sto caldo NO

11) La sera tieni la finestra aperta?con sto caldo SI ahah solo che chiudo le tapparelle...

12) Hai caldo la notte (io troppo :'P)? dipende :D

13) Riesci sempre, spesso, mai o qualche volta a ricordare i sogni? a volte... quando sono quelli "organizzati" però si ahah

14) Di solito sono belli o brutti i tuoi sogni? belli :3

15) il più brutto sogno che hai fatto? non mi ricordo D: forse che mio padre moriva D':

16) Sei mai caduto dal letto mentre dormi? no ahahah

17) Ti svegli spesso nel bel mezzo della notte? no mai ahah

18) Tieni una lucina accesa la sera (di ogni tipo u.u)? se guardo mistero si D: (ahahah che fifona cioè anche per mistero mi spavento D:)

19) Dormi con qualcuno in camera? Se si, russa? si mia sorella e per fortuna non russa ahah

20) Vorresti dormire adesso? o.O naaaa ho già dormito parecchio xD

non ci sono link D:

ciaoooooooo ^-^

• 8 anni fa

1) Ti addormenti facilmente la sera? No

2) In che posizione dormi? pancia in giù

4) Ti piace il suono delle cicale la sera? (A me si *-*) Lo adoro :)

5) Come la prendi se un bambino si mette ad urlare a mezzanotte? (Caso mio disperato D:) Mi sveglio e cerco di calmarlo, immagino.

6) Cosa indossi quando dormi? Pigiama :)

7) Russi? No

8) Ti svegli te da solo o qualcuno ti sveglia -.-"? Dipende... In questi giorni mi sveglio da sola, sorprendentemente presto!! Non so cosa mi succeda ahahah

9) Accendi la tv per dormire? No

10) Tieni i calzini per dormire? D'estate no.. ma in generale sì.

11) La sera tieni la finestra aperta? No...

12) Hai caldo la notte (io troppo :'P)? Sìì..

13) Riesci sempre, spesso, mai o qualche volta a ricordare i sogni? Quasi mai , purtroppo.

14) Di solito sono belli o brutti i tuoi sogni? Una via di mezzo, direi.

15) il più brutto sogno che hai fatto? Cadere all'infinito :D stile alice nel paese delle meraviglie ahah

16) Sei mai caduto dal letto mentre dormi? sìì da piccola un milione di volte

17) Ti svegli spesso nel bel mezzo della notte? No... O comunque mi riaddormento quasi subito ;)

18) Tieni una lucina accesa la sera (di ogni tipo u.u)? No

19) Dormi con qualcuno in camera? Se si, russa? No.

20) Vorresti dormire adesso? o.O Quasi quasi... anche se ho più fame che sonno ahahaha

Grazie per questo sondaggio, li adoro! Ciaoo

• Alice
    Lv 4
    8 anni fa

1) Ti addormenti facilmente la sera?NO -.-

2) In che posizione dormi?BO xD DI COSTA CREDO!

3) Ti da fastidio ogni singolo rumore?SI MA DOPO UN PO' NON LI SENTO PIù! u.u

4) Ti piace il suono delle cicale la sera? (A me si *-*) SII (:

5) Come la prendi se un bambino si mette ad urlare a mezzanotte? (Caso mio disperato D:) PROBABILMENTE LO AMMAZZO -.- OPPURE QUANDO SO CHE DORME METTO SU LA MUSICA A PALLA! u.u MUAHAHAHA!

6) Cosa indossi quando dormi? PIGIAMA xD

7) Russi? NAHH NON CREDO!

8) Ti svegli te da solo o qualcuno ti sveglia -.-"? DIPENDE -.- PER ANDARE A SCUOLA NO IN VACANZA MIA MAMMA! >.<

9) Accendi la tv per dormire? NO E NON HO NEANCHE LA TV IN CAMERA! D:

10) Tieni i calzini per dormire? NO LI TOLGO SEMPRE! :D

11) La sera tieni la finestra aperta? NO QUASI MAI..

12) Hai caldo la notte (io troppo :'P)? IO SI D:

13) Riesci sempre, spesso, mai o qualche volta a ricordare i sogni? QUALCHE VOLTA!

14) Di solito sono belli o brutti i tuoi sogni? BRUTTI -.- E QUELLI BELLI NON LI RICORDO -.-'

15) il più brutto sogno che hai fatto? JUSTIN BIEBER xDxD NO SCHERZO NON MI RICORDO!

16) Sei mai caduto dal letto mentre dormi? SI E HO UNA CICATRICE SULLA GUANCIA A DIMOSTARLO! -.-' A 8 ANNI PIù O MENO-> MI SVEGLIO E QUANDO APRO GLI OCCHI VEDO UNA POZZA DI SANGUE A TERRA E IO PRECISAMENTE CON LA FACCIA SOPRA AD ESSA, SUL PAVIMENTO! >.<

17) Ti svegli spesso nel bel mezzo della notte? NO MAI

18) Tieni una lucina accesa la sera (di ogni tipo u.u)? NOOO

19) Dormi con qualcuno in camera? Se si, russa? NO

20) Vorresti dormire adesso? o.O NO DAI xD

ciaooo :3

• 8 anni fa

1) Ti addormenti facilmente la sera? sì, dopo circa 3 minuti

2) In che posizione dormi? di fianco solitamente, ma qualche volta anche a pancia in su

4) Ti piace il suono delle cicale la sera? (A me si *-*) sìsì

5) Come la prendi se un bambino si mette ad urlare a mezzanotte? (Caso mio disperato D:) urlo SILENZIOOOOO

6) Cosa indossi quando dormi? pigiama o camicia di notte

7) Russi? no

8) Ti svegli te da solo o qualcuno ti sveglia -.-"? quando devo andare a scuola mi sveglia mio papà, altrimenti mi sveglio da sola

9) Accendi la tv per dormire? no

10) Tieni i calzini per dormire? d'inverno sì, d'estate no

11) La sera tieni la finestra aperta? quando è estate sì, altrimenti no

12) Hai caldo la notte (io troppo :'P)? d'estate sì, soffoco!

13) Riesci sempre, spesso, mai o qualche volta a ricordare i sogni? qualche volta

14) Di solito sono belli o brutti i tuoi sogni? paurosi

15) il più brutto sogno che hai fatto? avevo una malattia per cui sarei morta nel giro di qualche ora, intorno a me c'era la mia famiglia, eravamo seduti su un divano, e io sapevo che stavo per morire. poi mi sono svegliata.

16) Sei mai caduto dal letto mentre dormi? non penso

17) Ti svegli spesso nel bel mezzo della notte? sì, quasi sempre

18) Tieni una lucina accesa la sera (di ogni tipo u.u)? no

19) Dormi con qualcuno in camera? Se si, russa? con mia sorella, che russa

20) Vorresti dormire adesso? o.O no... O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.