Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Calze uomo corte o lunghe?

Ciao, sono un ragazzo e ho 20 anni.

Questo inverno ho usato per il freddo sotto i jeans la calzamaglia.

Parlandi ieri con mia cugina, mi ha detto di non usarla più, anche se è inverno e ho freddo perche su di un maschio la calzamaglia è vista male.

Ma io mi chiedo, la uso solo per coprirmi e basta non per altre cose.

Poi ho amici che vanno in bici e in iverno indossano la calzamaglia, allora sono tutti diversi, i ballerini maschi di danza allora.

Allora anche il principe azzurro che le ragazze lo immaginano con la calzamaglia, stivali e mantello.

Ma secondo mia cugina se un maschi indossa la calzamaglia per una ragione va bene se no è gay.

Quindi io se uso la calzamaglia per andare in bici va bene se no sono diverso.

Chi capisce le donne è un genio.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Calze corte. Le calze lunghe sono orribili sui maschi a mio avviso.

    Ma se proprio hai freddo... bho per me è meglio che ti compri dei leggings al massimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Spogliare un uomo e vederlo in calzamaglia sarebbe più k imbarazzante :) tua cugina ha ragione, usa le calze corte e magari un jeans o pantalone più pesante!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    forse tua cugina ha un po' troppo generalizzato, ma in genere preferisco che un uomo indossi le calze corte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Umh.. tua cugina avrebbe ragione..

    però se proprio vuoi usarla, usala:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.