Arias ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa?? La colla per unghie cinese???? O_O?

ho comprato una colla cinese x unghie, quella x attaccare i brillantini o simili, O_O non la userò mai più!!!!!!!!!! per chi non sapesse com'è fatta: http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/290114562593/T...

Ho aperto il tappino, ma la colla non usciva e nemmeno si spremeva...così ho pensato che c'era un altro tappo... così vedendosi che si toglieva, lo ho tirato e tolto un pezzo, ma la colla ha cominciato a colare tutta fuori e a fare uno strano rumore PSSSSSSSSS e mi è andata anche sul dito indice, così per levarla, la to toccata con il pollice...e non mi si staccavano + i diti!!! O_O mi sn spaventata, tiravo ma niente e sentivo che la pelle mi si stava essiccando con un effetto tipo acido, ho tirato, tirato finché non si sono staccati, ma la pelle mi era rimasta come prima allora ho provato di tt per farla andare via ma ormai l'acido l'aveva corrosa... così ho dovuto levare strati di pelle e vi giuro non era colla, ma pelle!! nn è come il vinavil che si leva la colla, ma ho dovuto grattarla e faceva un male xk era pelle ne sn sicura! Mi sono rovinata l'impronta digitale ç_ç è peggio dell'attak!!! O_O

vi prego...non usatela mai!! nemmeno per le unghie, se dovete usare una colla x unghie non prendete quella cinese o vi potrebbe far male all'unghia!!

ç_ç ciaooooooooooooo

Aggiornamento:

Oro bianco: lo hai mai provato sui diti? e è cinese?

Aggiornamento 2:

Samantha: cara samantha...non è come dici tu, quella era acida!!!! faceva PSSSSSSSS al contatto con l'aria!! non è normale!

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Guarda, secondo me è un prodotto uscito male.. perché a me non è mai successo O.O

___

Ma Arias, quella si mette sulle unghie.. non sulle dita xD

___

No Arias, ti assicuro che è comedice Samanta.. era "acida" perchè si vede che nel trasporto era tenuta al "caldo" quindi è come se "fosse andata a male"..capito? XD

Fonte/i: ->♥ OrO BiAnCo ♥<- ♪♪ Buck ♪♪
  • Da piccola mi incollai tutte e 10 le dita con l'attak D:

• PER L'ENNESIMA VOLTA, SI DICE D I T A !

• 9 anni fa

Non c'entra il fatto che sia cinese...

Quella colla è praticamente uguale a quella che usano le estetiste per attaccare le tip...

Deve per forza essere così appiccicosa...

Ed è molto simile all'attack....

Fai attenzione la prossima volta...

Comunque se non usciva è perché è stata tenuta in ambienti troppo caldi... Succede

Fonte/i: Personali Sono estetista
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Ho provato due colle comprate in profumeria, e purtroppo funzionavano solo inizialmente! Non mi dimenticherò più di quella volta in cui le ho applicate, verniciate, erano bellissime... poi, in macchina mentre mi avvio ad un evento speciale, TAC! Se ne staccano due, e una inizia a dondolare.... che delusione! Durante l'evento, ho tenuto le mani nascoste, ha ha! Comunque, finché non provi, non puoi giudicare. Quindi, coraggio e prova! :) Magari sarai più fortunata di me... Questo argomento è stato trattato in precedenza e mi ricordo che una ragazza consigliò di passare la lima su tutta l'unghia prima di mettere la colla, per renderne la superficie meno scivolosa e più adatta a una forte incollatura. Ciao!

• grz x l'avvertimento :)

• 9 anni fa

Ma non comprateli i prodotti made in china! U.u anzi se dico questo mi offendo da sola....

Fonte/i: Sono cinese...
  • 9 anni fa

Si è vero ecco perchè io non compro mai robba cinese... grazie per l'avvertimento

• 9 anni fa

mamma mia!! cmq si dice dita non diti:D ahah

ti credo che ti si sono attaccate le dita..le cose cinesi sono piene di robacce..neanche entrare nei loro negozi..non voglio essere razzista..ma cosi ci rovinano la pelle!!

• 9 anni fa

grazie dell' avvertimento ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.