Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

Tempo fa un Testimone di Geova bussò alla porta di Casa Baggins...?

In quel momento eravamo in casa io, il caro vecchio Bilbo, Frodo, Samvise Gamgee, Peregrino Tuc e Meriadoc Brandibuck, intenti a fumare dell'ottima erba pipa. Eravamo tutti abbastanza saggi da capire che il suo era solo un vile tentativo di attirare l'attenzione per lasciare depliant cartacei dalla dubbia utilità, dunque, nessuno di noi è caduto nel tranello. Ma il Testimone di Geova, si sa, non demorde. Continuò a bussare con insistenza, mettendo sempre più potenza in quel gesto che riusciva a mettere alla prova anche i còglioni di uno stregone. Al che, in memoria dei vecchi tempi, ho gridato: Fuggite, sciocchi! E' un avversario troppo potente per voi!

1 risposta

Classificazione
  • Arya
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

E mentre Frodo e gli altri fuggivano da Casa Baggins diretti alla Torre di Mordor (perchè, si sa, l'unica porta cui i Testimoni di Geova non osano bussare è il Nero Cancello), il Testimone di Geova, ormai infervorato, gridava senza sosta: "Mellon, Mellon, Meeeellllloooonnnnn!". Ma ovviamente la porta non si aprì. Non vedendo altra via di scampo, fui costretto a chiamare il Signore delle Aquile affinchè mi portasse in salvo. Quando Gwaihir finalmente arrivò, mi disse: "Che la quarta però sia l'ultima, poichè questo è un nemico assai pericoloso, troppo anche per me!"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.