IDEE REGALO UOMO 21ESIMO COMPLEANNO?

diventa sempre + difficile fare un regalo ai maschietti '-'

x il 21esimo compleanno del mio lui sono a corto di idee..

propongo un budget intorno ai 40 euro, visto che altri soldi mi serviranno x la nostra vacanza..

considerando il fatto che gli ho già fatto praticamente tutto:

- costume da bagno;

- occhiali da sole;

- cianfrusaglie varie come portachiavi, portacellulare, cd, letterine, foto con portafoto, accessori della sua squadra del cuore.... ;

- pantaloni, magliette, sciarpa, cappello.... ;

cosa posso regalargli adesso? .-.

Aggiornamento:

stiamo insieme da quasi 4 anni e quindi gli ho regalato praticamente il mondo XD

x il profumo nn so xk penso sia una cosa + personale.. lui di solito usa il jopp o come cavolo si scrive :P oppure playboy se nn sbaglio :PP

altre idee?

i bracciali non li mette mai infatti gliene regalai uno al nostro primo anniversario e lo mette ogni morte di papa XD

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Hai proprio ragione..fare i regali ai maschietti è un'impresa ardua..specie se li si conosce da un po' di tempo:) un bel profumo? ancora un po' di tempo fa avevo regalato il dolce e gabbana the one gentleman e gli era piaciuto molto!!!! altrimenti..oppure un braccialetto...poi dipende da che tipo è!!!:) spero d'esserti stata d'aiuto

• Anonimo
    8 anni fa

Sono nella tua stessa parte anche il mio ragazzo fa gli anni tra poco e ne fa prorpio 21 anche lui,e ci sto assieme da 5 anni e anche io come te gli ho regalato il mondo ;)

ma gli ho preso un portafoglio e non so gli farò una sorpresa magari e gli comprerò qualche vestito,perche non ho idee prorpio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.