Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Pietro ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

quale skateboard mi consigliate da comprare al decathlon?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciaoo

io concordo con gino, ma se proprio devi comprare uno di questi, prendi quello ke ti piace di più...tanto le caratteristike sono tutte uguali.

bisogna vedere poi se li trovi in negozio xk il decathlon della mia zona (catania) è fornito male sugli skate. Ci sono 4 tavole e basta (ma 4 davvero). a meno ke non li compri su internet.

cmq x i principianti (come me) gli skate oxelo vanno più ke bene.

io attualmente posseggo il terzo, cioè quello bianco e nero ( infatti se vai al fondo della pagina della decathlon vedrai ke c'è un sono commento: IL MIO XD)

ho preso quello xk non mi piaceva nessun disegno delle altre tavole e quello essendo più kiaro era più facile da ridipingere come volevo io.

xo ti avverto : se devi fare skate su strada controlla le ruote.

xk la ruote più dure servono ad andare su strada, quelle più "morbide" x le rampe.

questo skate bianco ha le ruote ke sono una via di mezzo tra quelle da rampa e quelle da strada e quindi va bene.

ad ogni modo, non ti consiglio ruote troppo dure x andare su strada xk altrimenti ti saltano i denti...se capisci ke intendo....

queste ke ha questo skate sono veloci e ti fanno andare bene su strada. quindi te lo consiglio ;)

poi dipende da te...scegli quello ke ti piace, tanto alla fine sono tutti uguali :D

ciaoooo

spero di esserti stata d'aiuto

Fonte/i: io e la mia esperienza con questo skate
  • Anonimo
    9 anni fa

Se devi ancora imparare ad ollare vanno bene tutti (scegli quello che ti piace di più),ma se hai già l'ollie e stai provando shuvit e kickflip lascia perdere gli Oxelo che sono davvero scadenti da ogni punto di vista.Per imparare l'ollie vanno comunque bene.

Fonte/i: Esperienza da principiante con Oxelo
  • Anonimo
    9 anni fa

ik,,,,,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.