Peli alle gambe UOMO?

ciao a tutti ragazzi.. io sono un ragazzo con le gambe moooolto pelose xD

io vorrei " Sfoltirli " un po ...o per lo meno accorciarli perchi in alcune zone sono un po fastidiosi

però io sono contrario a cerette silk epil lametta ecc ecc perkè io non è che voglio proprio toglierli...che cavolo!! sono un uomo xD

ma solo " accorciarli" o sfoltirli un po :S

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

secondo me le forbici che usa il parrucchiere per sfoltirti i capelli vanno bene, se sfoltiscono i capelli dovresti ottenere lo stesso risultato con le gambe, magari puoi chiedere a lui dove comprarle. e sono completamente davvordo, no alla ceretta sulle gambe!!!

• 8 anni fa

accorciarli? forbicine e buona fortuna ahahahah

• 8 anni fa

Beh, per accorciarli potresti usare la macchinetta per tagliare i capelli che in genere hanno tutti i ragazzi... se non la hai....forbicine!!!!Fai bene a volerli solo sfoltire, i ragazzi con le gambe depilate non si possono proprio vedere!Esclusi quelli che lo devono fare perché praticano sport, ovviamente!

• 8 anni fa

non so, ma se li tagli ricrescono sempre più grossi ..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ti consiglio di usare la ceretta, so che sei contrario, ma se te la fai tutto l'inverno una volta al mese (così nessuno lo saprà e la tua virilità resterà intatta), dopo 2 inverni così senza mai usare lametta o forbicine, vedrai che saranno più fini, sfoltiti e più chiari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.