Quanto costa una teglia a cerniera?

Grazie :)

scusate la categoria, ma non so dove fare la domanda :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Di niente :) Comunque una normale teglia può variare dai 10 ai 40 euro a quelle professionali :)

    una buona teglia che non mi ha dato mai problemi l'ho pagato 15 euro e funziona benissimo..

    Fonte/i: Esperienza.. e questo sito http://www.amazon.it/Teglie-cerniera-forno/s?ie=UT...
  • 7 anni fa

    costa 15/18 euro... la mia è costata 15.90 ma ha due fondi, ovvero uno piatto per la teglia semplice e uno per il ciambellone!

  • 8 anni fa

    Sui 20 euro Ciao

  • 8 anni fa

    dipende anche dalla forma e dalla dimensione, cmq si parte da una decina di euro in su

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.