Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

perchè la squadra della germania aveva sulla maglia anche la bandiera italiana?

qualcuno sa dirmelo?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    era riportata la sfida nella quale è stata usata, se provi a vedere germania - grecia noterai la stessa cosa, anche la spagna ha utilizzato questi loghi

  • Anonimo
    7 anni fa

    per rendere le maglie uniche con costi superiori per gli stupidi che l'acquistano

  • 7 anni fa

    tutte le squadre dell'europeo portavano per ogni partita le bandiere delle squadre che si fronteggiavano (anche spagna-italia) ma l'italia no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.