moniboni83 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

PRODOTTI AVON: SONO BUONI?

Salve, mia cugina ha recentemente iniziato a fare la presentatrice avon e io, per darle una mano, vorrei acquistare qualcosina... solo che non vorrei neanche buttare i miei soldi! in particolare pensavo a un mascara, visto che il mio sta finendo, e a una crema corpo... Qualcuno sa se sono buoni o no e mi può consigliare quali acquistare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ne ho provati tantissimi. Alcuni sono molto buoni altri un po' meno. I mascara sono abbastanza buoni, ma non battono quelli della L'Oreal. Gli altri trucchi sono passabili, direi una via di mezzo tra Essence e IQ. Le creme e i detergenti per il viso sono favolosi, i prodotti per i piedi invece sono divini. Non ho molto apprezzato gli shampoo, una crema post-depilazione, una maschera viso all'olio d'oliva e alcune lozioni per i capelli. Con i bagnoschiuma e gel da doccia però ti sentirai in paradiso, soprattutto quelli con la profumazione all'iris (se lo fanno ancora) ma anche le altre non sono da meno.

Fonte/i: Zia presentatrice Avon
  • io sono presentatrice avon, uso prodotti in prima persona e sono davvero ottimi. ti consiglio i mascara(soprattutto quello waterproof che è ottimo, lo uso anche a mare!!!), poi i lucidalabbra e i rossetti e anche le creme corspo(ci sono profumazioni stupende!!) e cosa più importante, ci sono delle borse e dei gioielli bellissimi e molto comodi!! baciiiiiii

• 8 anni fa

Mia cognata é rappresentante avon, io mi trovo alla grande e qnd ci sn gli sconti ci sn 1 marea di cs FAVOLOSE! X il mascara io mi trovo benissimo cn il curlacious e spectra lash e x le creme nn so xk nn ne prendo (ma qll alla fragola é favolosa! Credimi nn sn soldi buttati. Ci sn profumo buonissimi (cm far away e little Black dress li ho tt e 2 e sn i miei preferiti!) Ciau e buone compere!

Fonte/i: Esperienza xsonale, anzi compere xsonali! ;)>
  • 8 anni fa

sulla qualità nulla da dire.. ma se ti dicono che non sono testati sugli animali non ci credere.

ho fatto la presentatrice avon circa 20 anni fà u mazzo così per guadagnare due lire...

se non ti importa nulla della vivisezione..... fai tu!

esp.personali anni di lotta contro la vivisezione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.