PRODOTTI AVON: SONO BUONI?
Salve, mia cugina ha recentemente iniziato a fare la presentatrice avon e io, per darle una mano, vorrei acquistare qualcosina... solo che non vorrei neanche buttare i miei soldi! in particolare pensavo a un mascara, visto che il mio sta finendo, e a una crema corpo... Qualcuno sa se sono buoni o no e mi può consigliare quali acquistare?
4 risposte
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
Ne ho provati tantissimi. Alcuni sono molto buoni altri un po' meno. I mascara sono abbastanza buoni, ma non battono quelli della L'Oreal. Gli altri trucchi sono passabili, direi una via di mezzo tra Essence e IQ. Le creme e i detergenti per il viso sono favolosi, i prodotti per i piedi invece sono divini. Non ho molto apprezzato gli shampoo, una crema post-depilazione, una maschera viso all'olio d'oliva e alcune lozioni per i capelli. Con i bagnoschiuma e gel da doccia però ti sentirai in paradiso, soprattutto quelli con la profumazione all'iris (se lo fanno ancora) ma anche le altre non sono da meno.
Fonte/i: Zia presentatrice Avon - 9 anni fa
io sono presentatrice avon, uso prodotti in prima persona e sono davvero ottimi. ti consiglio i mascara(soprattutto quello waterproof che è ottimo, lo uso anche a mare!!!), poi i lucidalabbra e i rossetti e anche le creme corspo(ci sono profumazioni stupende!!) e cosa più importante, ci sono delle borse e dei gioielli bellissimi e molto comodi!! baciiiiiii
- 9 anni fa
Mia cognata é rappresentante avon, io mi trovo alla grande e qnd ci sn gli sconti ci sn 1 marea di cs FAVOLOSE! X il mascara io mi trovo benissimo cn il curlacious e spectra lash e x le creme nn so xk nn ne prendo (ma qll alla fragola é favolosa! Credimi nn sn soldi buttati. Ci sn profumo buonissimi (cm far away e little Black dress li ho tt e 2 e sn i miei preferiti!) Ciau e buone compere!
Fonte/i: Esperienza xsonale, anzi compere xsonali! ;)> - costanzaLv 79 anni fa
sulla qualità nulla da dire.. ma se ti dicono che non sono testati sugli animali non ci credere.
ho fatto la presentatrice avon circa 20 anni fà u mazzo così per guadagnare due lire...
se non ti importa nulla della vivisezione..... fai tu!
esp.personali anni di lotta contro la vivisezione