Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 8 anni fa

ragazzi giochi xbox 360 !!!!!!!!!!!?

ragazzi vorrei comprare un gioco per la mia xbox 360 che gioco mi consigliereste ??!?!?!?!

Aggiornamento:

di sport ?????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non prenotare PES.... Se vuoi un gioco di calcio prenota Fifa 13,mentre se vuoi un gioco di azione compra Mass Effect 1 e 2

L'1 costa 9,90

Il 2 Lo puoi trovare in offera a 15 euro o a 19,99

Se vuoi un gioco entuiasmante vai sul sicuro Con The Elder Scroll 5,Skyrim

Se vuoi un Assassin's Creed prendi L'ultimo (ATTENZIONE)Ti consiglio di prendere tutti gli Assassin's creed (tranne il primo che non c'entra moltissimo con gli altri)a partire da AC II ...

Se vuoi un gioco Arcade Online con tuoi amici,senza dubbio Minecraft 360 Edition,costa 1600 Microsoft point,che nel mercato ne trovi 2020 a 30 Euro...

se vuoi giochi Stealth,Splinter Cell Convinction,(anche se mi ha deluso per la troppa azione)

Se vuoi giochi Free Roaming , prendi Saints Row The Third,o ancora meglio Red Dead Redempion...

Spero di esserti stato d'aiuto !

Fonte/i: Possiedo Xbox 360 da 2 anni,e giocavo alla vecchia Xbox nel 2002...
  • 8 anni fa

giochi sportivi io ti consiglio fifa 12

• Anonimo
    8 anni fa

dipende dai tuoi gusti..

io prenderei un ultima uscita: Ghost Recon future soldier, oppure Mass Effect 3..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Battelfield 3 Oppure, assassin Creed l'ultimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.