voi maschi quando fate sesso di solito quante volte arrivate? e il getto è sempre grossomodo uguale?

Aggiornamento:

si ma per indicare hai maschi mika le femmine io in un rapporto arrivo anche 5 volte voi?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    dipende da persona a persona , solitamente l'uomo 4-5 volte poi ci sn delle eccezzioni , cn una lieve diminuzione di volta in volta del getto!! l'orgasmo nell'uomo provoca la disidradazione , nn mortale nn ti preocc, ma già dp due tre venute io ad esempio ho bisogno di bere un bel pò , vabbè anche perchè ho un problema ai reni per il quale nn posso rimanere disidradato a lungo!! inoltre ho letto che il limite massimo di venute sia intorno alle 12 volte , dp le quali l'orgasmo può essere mortale appunto per disidradazione,ma nn ci credo molto però nn si sa mai, fermati alla 12esima volta (se ci arrivi XD) !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    voi maschi? e tu che sei?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ti chiami Giovanni e chiedi: "voi maschi"?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.