secondo voi per giocare dei piccoli tornei di yu gi il mio deck è forte?

vido tutta la lista eccola

Mostro

Goryu mech maestoso

genrale gantala della barriera di ghiaccio

drago tiranno

rappezzatore oscurowarlock della barriera di ghiaccio x2

cirripede trapano

guerriero tempesta

genex alleato infiammatore

cacciatore cecchino

generale raiho della bariera di ghiaccio

squirmer della tomba

rottame synchron x2

il creatore

jurrac gallim

genex alleato accumulatore

giara trasformante

naturia fragola

cavaliere hayabusa

forza d'attacco goblin

assalitore D.D.

copiatore

Magia

controllo-avversario

tuono cortocircuito

tempesta potente

stendardo del coraggio

distruggi carte

mostro reincarnato

lancio del martello

potenziamento synchro

rinforzi dell'esercito

mezza chiusura

tifone spaziale mistico

ritorno totale

trappola

ruggito minaccioso

fune della vita

tornado di polvere

energia ascendente

arma segreta

frattura raigeki

armatura sakuretsu x3

buco trappola x2

maledizione del tiki

anima del tiki

synchro

uruquizas flamvell

sciabola x wayne

sciabola x urbellum

gaia il cavaliere, la forza della terra

vorrei sapere da voi se va bene o fa schifo accetto tutti e due le cose

=)

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    diciamo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Hai preso delle carte a muzzo e le hai messe insieme, vero?

    Lo spero, perché se no ti sei rovinato la carriera da deck-builder xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    fa schifo....comunque sono tutte carte deboli messe assieme sperando che vada bene

    su dai come fai a mettere in un deck ANIMA DEL TIKI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    no e direi che è da buttare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Matteo
    Lv 5
    8 anni fa

    Questo è un deck o una Cozzaglia di carte senza senso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    detto in maniere cortese, questo deck è completamente da rifare, in quanto tale non c'è la minima strategia di gioco e verresti battuto immediatamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si può migliorare, magari facendo un mazzo di combo o qualcosa del genere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.