Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Volete sapere perché faccio la put.tana in giro?! Leggete!?

Ho fatto una domanda e purtroppo è una cosa vera, non me la sono inventata.

Non sono un troll, sono solo una ragazza cogliona. Non vi piglio per i fondelli, anche se i miei complessi possono sembrare stupidi o anche irreli; oramai i ragazzi vogliono solo il sesso. Se non sei una troietta allora sei una santa e stare con te sarebbe come stare con tua madre.

Mi comporto così perché ho bisogno di attenzioni, perché sono arrabbiata con il mondo, che non vede la mia intelligenza e ha fatto si che io diventassi la mer** che sono adesso. Vado con un bel po' di ragazzi, non per divertimento ma per farmi conoscere.

Non ne ho più voglia, sono piccola, sono una bambinetta che non sa un cavolo, ma ho un cervello. I miei genitori non mi dicono nemmeno ciao quando entro in casa, non mi chiedono perché piango quando la notte mi sentono soffocare le lacrime sotto al cuscino. Quando succede mio padre tira una gomitata nel muro gridandomi di stare zitta che deve dormire.

Basta, vorrei diventare una persona seria ma ho paura che mi prendano di nuovo per sfigata. Sono così piccola eppure ho già paura del mondo.

Per favore non giudicate, sotto ogni comportamento stupido c'è una ragione; valida o no, tutti abbiamo dei motivi per fare quello che facciamo.

Aggiornamento:

Parlate tutti, insultate, credete di essere furbi. Beh in fondo in fondo lo siete meno di me. Ok?! Io non offendo nessuno. Ho dei genitori che non sanno nemmeno che esisto; mia madre compra le pizze surgelate al supermercato tutto l'anno ed esce con mio padre fino alle 4 di notte.

Lo faccio perché non posso fare nient'altro, ok?! Se voi siete tutti seduti sul divano a farvi coccolare da mammina e papino non dovete pensare che non ho motivo di fare quello che ho fatto. Sono sola al mondo, che dovrei fare?!?!?!?!

16 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se ancora sei solo una bambinetta perchè hai così fretta di farti conoscere? E per di più di emergere nella società con un'immagine sbagliata? Devi capire che se non si va a letto col primo ragazzo che ti da della "porcona" non si è sfigati. Si può essere "conosciuti" per la simpatia, per la bravura in qualcosa, ma perchè essere conosciuta come una puttanèlla? Io no ti giudico una lurida troiettà vogliosa di caz*i come sicuramente molti pensano, nche perchè dietro al tuo gesto si cela la tristezza di una famiglia che ti ignora e ti trascura e il tuo incolmabile vuoto, il tuo desiderio di trovare un pò di affetto in qualcuno ma questo è il modo più sbagliato che ci possa essere, perchè così rimarrai sempre più sola. Dimmi un pò, cosa ti è rimasto di tutte le scopàte che hai fatto? Solo la brutta fama da "troietta" o di ragazza facfile da chiamare quando si ha voglia di qualche pomp*no o di qualche trombàtella. Vuoi essere conosciuta perchè la dai a tutti? O vuoi essere conosciuta per le tue buone qualità? Puoi essere ben nota per molte cose. Se i ragazzi vengono molto volentieri con te avrai sicuramente dei buoni modi di fare e la bellezza non ti mancherà di certo, quindi puoi sfruttare queste doti per conquistare le persone, sia maschi che femmine, non per portartele a letto ma per mostrargli che persona piacevole e che amica divertente puoi essere. Nella mia scuola ci sono un sacco di ragazze popolri per molte cose diverse, chi per la particolare bellezza, chi per la simpatia, chi per il suo look, chi perchè è la reginetta ello sport, chi perchè è brava nella muscia, ma nessuna è popolare per la troiaggine. Non devi aver paura di essere considerata una santa sfigata, non devi mica iniziare a fare l'asociale e la timida..devi essere una ragazza normale con degli amici con cui scherzare, che ogni tanto frequenta qualche ragazzo per conoscerlo meglio senza andarci subito a letto, che si fa il fidanzatino..poi il fidanzamento potrebbe andar bene come potrebbe andar male ma almeno hai avuto una storiellina un pò ppiù seria e non una botta e via come fai con molti ragazzi. Così non ti vedranno come una sfigata ma come una normalisima ragazza che ha i suoi amici e che fa le proprie esperienze come tante altre.

Dai retta a me, inizia a chiudere ora questa brutta faccenda che poi ti si ritorcerà contro e continuerà sempre a peggiorare, e se ti trascinerai dietro questa nomina di troià anche da adulta allora si che rimarrai davvero sola per sempre, perchè a nessuno piace la roba di seconda,terza e soprattutto millesima mano. Puoi trovare l'afetto delle persone in ben altro modo, e così non te lo guadagni di certo. Hai un ragazzo che ti ama e che ti coccola? Imaggino di no..ma chi vorrebbe stare con una ragazza che è stata con una marea di ragazzi e probabilmente continuerebbe ancora a farlo? E fidati,adesso sei ancora piccina, ma così non troverai ne un ragazzo ne tantomento un marito che ti accompagnerà per tutta la vita nemmeno da adulta. Non rovinarti la vita piccola, sei ancora in tempo per salvarti ma puoi farlo solo tu. Taglia i conti con questo tuo orribile passato e vai avanti o soffrirai ancora di più..così non farai che isolarti ancora di più dal mondo perchè verrai vista di malocchio da molti se non da tutti.

Buona fortuna cara, spero che le mie parole ti facciano riflettere un pò..sei libera di decidere quello che ritieni meglio per te..cerca di fare la celta giusta per te e il tuo futuro.

Scusa gli errori di ortografia ma andavo di fretta e la mia tastiera fa cilecca.

• Anonimo
    8 anni fa

e allora devi fare la tro.ia per non essere sfigata!? Ti rendi conto di quello che dici!

• 8 anni fa

se sei un troll: va cacare

se non lo sei: mi dispiace

• Anonimo
    8 anni fa

ma cresciiiii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

xke invece nn fai la caz.zona

• 8 anni fa

Capisco.. dopo un pò diventa come un disagio, diventa tutto pesante.

Sarò seria.. io sono come te.

Mi vesto appariscente e faccio di tutto x farmi vedere..mi comporto da tr.oia..

I miei pure sono così..non mi aiutano quasi mai,sanno troppe volte criticarmi non si degnano di ascoltarmi..

Ma cara.. piano piano, vedrai..capirai da sola che ciò che fai è sbagliato comportatsi così, ti innamorerai sul serio e tutto cambierà..

Con la famiglia,non puoi farci nulla, se non provare a parlarci (so che non lo farai) ma è l'unica soluzione.. digli o fagli capire come ti senti.. incompresa

Fonte/i: Ti capisco.. ti capisco.. ci sono passata.. alla fine di tutto, ci si sta di me.rda...
  • 8 anni fa

1) sei una troll

2)sei molto convincente

3)se è vero , perchè vai con tanti?

4)+2 < hahah<

5)vero che mi dai 10 punti?

6)se è vero e vuoi cambiare puòi farlo tranquillamente (farlo nel senso cambiare , non pensare male LOL)

7)ciao!

• 8 anni fa

ma vai a studiare và cogl..iona

• Anonimo
    8 anni fa

ma tu sei fuori... ti sei bevuta il cervello!!! o sempre se l'hai ancora te lo sta mangiando un verme...

i ragazzi vogliono solo sesso? ma dove? forse quelli che conosci tu!!! siete voi ragazze che appena vedete un bravo ragazzo non lo calcolate o lo prendete per i fondelli... o non li vedete!!! andate sempre dai cogl*oni stro*zi di turno che vi trattano da cani e poi vi lamentate... ma che caz*o vi lamentate a fare? ve le andate cercando voi queste cose... e poi ca**o... invece di fare la tr*ia da quattro soldi... esci... cerca amici... divertiti ( non come intendi tu... )... ma fammi il piacere va...

come si dice al mio paese: ma va scassici a min*hia...

Fonte/i: al rogo le tr*ie
  • 8 anni fa

esagerare non è giusto.......

le persone non vedono la tua intelligenza perchè siamo tutti utili ma non indispensabili

le persone molto intelligenti fanno anche i fatti concreti , nella maggior parte dei casi sono fatti positivi

perchè in ogni persona ci sono i lati positivi e i lati negativi....fai in modo che non prevalgano i lati negativi......

con le parole si risolve poco

saluti e auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.