Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 8 anni fa

per tutti i giocatori di yu gi oh!!?

volevo qualche consiglio per questo mazzo synchro-guerriero

vi dico subito che non compro spesso bustine quindi qualche carta potrebbe essere vecchia

TRAPPOLE:

cilindro magico x 1

richiamo del posseduto x 1

buco trappola senza fine x 1

armatura sakuretsu x1

frattura raigeki x1

buco trappola x1

forza riflessa x1

CARTE MAGIA

fulmine boltex x1

nucleo oscuro x1

spada rivelatrice x1

uno per uno x1

sepoltura prematura x1

tifone spaz. mistico x1

tributo al dannato x1

esplosione dello scudo x1

scambio di anime x1

rinforzi dell'esercito x1

mostro reincarnato x1

doppia evocazione x1

il guerriero sopravvissuto x2

mausoleo dell'imperatore x1

schiacciare x1

mostro resuscitato x1

lancio del martello x1

ritorno totale x1

differente capsula dimensionale x1

MOSTRI

re dei burattini x1

guerriero d.d.

signora guerriera d.d. x2

pistolero synchron x2

esploratore synchron x1

mago delle frequenze x1

rottame synchron x2

pulcino sonico x2

porcospino aculeobulloni x1

dissimulatore di effetto x1

ala scudo x1

gilford la leggenda x1

guerriero sintonia x1

marshmallon x1

assalitore d.d. x2

guerriero scudo x1

trapano synchron x1

SYNCHRON

sciabola x urbellum x2

turbo guerriero x1

guerriero della strada x1

guerriero rottame x1

sciabola x wayne x1

distruttore rottame x1

nitro guerriero x1

combattente colossale x1

gaia il cavaliere la forza della terra x2

guerriero trapano x1

guerriero colpo oscuro x1

ditemi cosa devo migliorare

7 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Rifallo completamente, Ti consiglio Questa lista di un deck Syncrho Se ti piace come tipo di Deck:

    Mostri: 24

    3 Porcospino Aculeobulloni

    3 Rottame Syncrhon

    3 Pistolero Syncrhon

    3 Doppioguerriero

    3 Mangia-Livello

    2 Tengu Resuscitato

    2 Dissimulatore di Effetto

    2 Attrezzo Sintonizzatore

    1 Dente di Leone

    1 Soldato dell'Oscuro Desiderio - Emissario dell'Inizio

    1 Drago Delle Macerie

    Magie: 14

    3 Sintonizzare

    3 Tifone Spaziale Mistico

    1 Uno per Uno

    1 Tempesta Potente

    1 Buco Nero

    1 Controlla-Mente

    1 Libro della Luna

    1 Mostro Resuscitato

    1 Giara dell'Avarizia

    Trappole: 2

    2 Avvertimento Solenne

    Extra Deck:

    1 Formula Syncrhon

    1 Guerriero Rottame

    1 Guerriero Trapano

    2 Drago Polvere di Stelle

    1 Drago Frammento

    1 Wurm Delle Nebbie

    1 Drago Stella Cadende

    1 Drago Quasar Cadente

    1 Distruttore Rottame

    2 Catastor Alleato Della Giustizia

    1 T.G. Hyper Bibliocetario

    1 Brionac, Drago Della Barriera di Ghiaccio

    1 Braccio Arsenale

    Provala questa lista, Fidati che è devastante!

    Fonte/i: I miei 7 Anni di esperienza nel campo ;D
  • 8 anni fa

    Non è brutto, però dovresti cercare almeno di scambiare per prendere delle carte nuove e forti.

  • 8 anni fa

    Le ho contate e sn 61 cmq hO letto tt le carte mi sembrano tutte forti ma ti consiglierei di fare scendere il numero delle carte a 44 vedi tu cs togliere

  • Anonimo
    8 anni fa

    fatti deck xyz

    Fonte/i: il mio è una bestia
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    per favore cambia immagine del tuo profilo perchè quello che hai e un simbolo satanico!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Visto che penso che tu sia un giocatore "vecchiotto" avrai sicuramente un Buco Nero, mettilo al posto del Fulmine Boltex...

    So che non sono stato molto utile ma puoi darmi "Migliore risposta"? Odio anch'io la gente che lo chiede però oggi mi sento diverso xD (Sto Scherzando, però se proprio ci tieni non la rifiuto :P)

  • Anonimo
    8 anni fa

    L'importante non sono le carte o il deck..... per vincere devi affidarti al cuore delle carte

    Fonte/i: Yu gi oh
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.