TRE MMM SRL pagato con assegno scoperto?

Salve a tutti. Circa un anno fa ho creato un ecommerce e con grande sforzo io e un mio amico lo abbiamo avviato. E' stato un anno duro e quando avevamo quasi raccolto tutti i fondi per avviarlo senza problemi .... bum la tre mmm srl mi ha rifilato un assegno scoperto e per chi parte da zero come noi significa trovarsi indietor di mesi, anche se sono solo 1000 euro o quasi .... mi chiedo ora, perchè loro possono fregare me e io non posso avvicinarmi a loro senza rischiare di essere denunciato?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sara' sicuramente vicina al fallimento puoi mandare in protesto ma stai tranquillo che quei soldi non li rivedi più! a meno che non vai di persona da chi ti ha emesso l'assegno e lo ''convinci'' che per la sua incolumità è meglio che te li dia in contanti!

• Anonimo
    9 anni fa

chi paga con assegni scoperti è già vicino al fallimento o sulla buona strada. tu quando ricevi assegni scoperti allo sportello della banca chiedi di mandarlo in protesto cosi gli complichi la vita ulteriormente e appena fallisce e ti chiama il procuratore fallimentare x sapere se hai crediti da vantare tu di che devi incassare ancora tutte le fatture dove non vi è traccia di pagamento ufficiale (tipo se ti ha dato acconti in nero) cosi se sei fortunato ti prendi tutto con gli interessi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.