ecco cosa è successo oggi con il mio ragazzo che ne pensate?

oggi eravamo al centro commerciale e io dovevo andare in bagno e allora io e il mio ragazzo siamo entrati.. lui ha aspettato fuori e quando sono uscita stava contemporaneamente stava entrando una ragazza con i pantaloncini abbastanza corti.. e ho notato che lui con la coda dell'occhio l'ha guardata!!!! allora io mi sono incavolata.. e me ne sono andata e lui mi ripeteva ma che hai fermati che hai??????? gli ho raccontato tutto e mi fa ma tu sei pazza ti inventi le cose ma chi l'ha vista ecc.. però io tutto ciò che "sembrava" sincero penso di avere ragione ma lui insiste dicendo che non è così....... secondo voi che devo fare??????? lo devo lasciare???? vi giuro ci sono rimasta malissimo =( sono troppo giù di morale!!!!

Aggiornamento:

cosa devo faree?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

lo devi lasciare perchè FORSE lui ha guardato un altra ? ma sei impazzita?????!!!!

anche se l avesse guardata magari non l ha guardata per la sua bellezza, ma magari per un particolare..che ne so una borsa strana ! e poi in guardare e non toccare non c'è niente di male... è normale guardare, abbiamo gli occhi... l importante è non fare gli scemi con le altre ed essere sicuri che la nostra donna è unica e per noi è sempre la + bella, sia dentro che fuori... se tra l altro lui ti dice che non l ha nemmeno vista che paranoie ti fai ? tante volte uno guarda sovrapensiero e nemmeno vede... poi fossi uscita e avessi visto lui limonare con un altra potrei capirti..ma cosi no! sei troppo gelosa... rilassati se lui ti ama non ce ne è motivo... tutta questa gelosia e queste paranoie possono diventare pesanti e distruggere il vostro rapporto... chi la vuole una ragazza che pensa sempre male e ti assilla perchè troppo gelosa ? tu lo vorresti uno cosi ? pensaci.. e cerca di moderare questa tua gelosia... tante volte chi è troppo geloso lo è perchè non ha tanta autostima e ha paura che chiunque possa sottragli il partner... se lui sta con te è perchè ti vede splendida rispetto alle altre, rilassati, e viviti questa storia senza tante paranoie... cerca di avere dialoghi + profondi con lui, cosi da sentirti legata non solo esteriormente, ma anche interiormente a lui... dammi retta, ti parlo di cose che ho già vissuto...ciao stellina ;)

• 9 anni fa

Ringrazia che non ti lascia lui

• 9 anni fa

lasciare? addirittura è normale che a noi uomini ogni tanto cade l'occhio ;)

• 9 anni fa

ma no, non devi lasciarlo! pure il mio ragazzo è come il tuo cioè a volte cade un occhio involontariamente a qualche ragazza, mi fa "ma gli occhi sono fatti per guardare!" e io gli ho detto "si ma i tuoi occhi sono fatti per guardare ME!"..che nerviiii..siamo gelose, è normale! :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

lasciarlo è una soluzione un po' drastica,non ti pare?

• Anonimo
    9 anni fa

ma per piacereeee perche dovresti lasciarlo? .-.

• 9 anni fa

Se tu gliela dassi di più non ci sarebbero questi problemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.