Problemi di depilazione, ceretta o rasoio?

Ciao a tutti :) Sono una ragazza di 15 anni e da un annetto mi depilo con il rasoio. Prima di cominciare ad usare la lametta andavo a fare la ceretta dall'estetista. Poi mi sono stancata e così ho iniziato a depilarmi con il rasoio, facendo una grande cretinata. -.- Adesso però mi sono pentita e ho finalmente trovato il coraggio di ritornare a farmi la ceretta! Vorrei farmela da sola a casa. Però c'è una cosa che mi preoccupa: tornare a farmi la ceretta alle ascelle. Ho un po' di paura, c'è chi dice che è rischioso fare la ceretta in quella zona perché è molto sensibile e potrei rischiare di avere dei problemi con le ghiandole della pelle. Onestamente non mi faccio problemi per il dolore che proverò perché farei di tutto pur di depilarmi con una frequenza minore e soprattutto per non avere più dei peli così. Che cosa devo fare?? Fare la ceretta anche alle ascelle?? Aiutatemi per favore... >.<

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao:)

Sai,penso che abbia fatto bene a pentirti,perchè io ritengo che il rasoio sia veramente una gran schifezza. Ti rinforza i peli e te ne cresce il doppio.

Lo so,è più comodo della ceretta,però penso che quest'ultima sia il modo migliore per depilarsi!:)

Comunque,secondo me dovresti fartela la ceretta alle ascelle!

Perchè comunque non ti conviene più usare il rasoio e,se non usi quello e hai paura di farti la ceretta lì,come fai?? Ti cresce la foresta amazzonica. Comunque,prova a fartela sotto le ascelle oppure parla con l'estetista o con tua mamma e vedi cosa ti consigliano!

Io la ceretta sotto le ascelle me la sono sempre fatta e non mi ha mai dato problemi!:)

• Anonimo
    8 anni fa

Alle ascelle la puoi fare l'importante che la crescita del seno sia terminata.

• Antony
    Lv 5
    8 anni fa

Io per le ascelle uso la crema, la ceretta lì non è consigliabile D: ma alcune mie amiche la fanno... solo che ti consiglio di no ^_^

• Gine;
    Lv 4
    8 anni fa

No li se fossi in te userei il rasoio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

No nn farti la ceretta sulle ascelle, nn te lo consiglio , usa il rasoio sulle ascelle e la ceretta sul resto ;)

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

tutte le donne sanno che il rasoio non va usato, sono convinta che ne eri consapevole pure tu..bè ormai il danno è fatto però per le ascelle è diverso...usa il rasoio

• 8 anni fa

no fattele con il rasorio è meglio xk le ascelle sn una delle parti più delicate del nostro corpo quindi io ti consiglio con il rasoio

• Anonimo
    8 anni fa

no alle ascelle non lo dovresti fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.