Come bisogna comportarsi con i ragazzi?

Allora, sembra una domanda stupida, però ho 15 anni e non so come comportarsi con i ragazzi; nel senso che boh, non so di che parlare o robe di questo genere. Si, ho amici maschi, ma non sono molti.Io ho un carattere un pò particolare: sono timidissima e molto chiusa e non riesco ad aprirmi con tutti. Poi ai ragazzi di oggi interessa sopratutto l'aspetto fisico e il mio non è per niente dei migliori (non è una mia fissa), quindi vorrei far colpo (non nel senso di dovermici fidanzare) almeno con il carattere. Qualcuno mi può dare una mano?

P.s. scusate se la spiegazione è un pò contorta, ma non riesco a spiegarmi.

Aggiornamento:

Non ho detto che voglio fare la put***a. -.-'' Se era quello il mio scopo lo avrei già fatto, ma la nel futuro non voglio lavorare sulla nazionale

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Che simpatica :) Guarda,i ragazzi ti dovrebbero conoscere soltanto per il tuo modo di vedere le cose! Guarda che ai ragazzi non dispiace se una ragazza è timida. La prima ragazza di cui mi innamorai lo era,e anche troppo,ma mi piaceva così tanto quel carattere che non riuscivo a togliermela dalla testa!

Cosa fare per approcciare? Prova soltanto ad uscirci! Se un ragazzo è interessato a te,gli argomenti li tira fuori lui dal nulla in pochi secondi! Se poi anche lui è timido,o comunque di poche parole,o magari non ha fantasia,parlate un po' di scuola,dei vostri hobby (ad esempio io suono la batteria,e con le ragazze parlo dei miei concerti o delle prove con la band),di cosa guardate in tv (vabbè,io non la guardo,ma può essere un consiglio!),dei libri che leggete,di cosa avete fatto,se magari vi è capitato qualcosa di simpatico! Se poi vuoi ricevere attenzioni,vuoi farti abbracciare,ti basta raccontare qualcosa di triste che ti è accaduto,oppure mettere su il broncio e vedi che tenteranno di capire cos'hai! Poi tu magari inventa,ma fatti desiderare! :D

Se puoi,passa qui:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

• 8 anni fa

Pensa a diplomarti

• Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio di mettere dei volantini con su scritto' faccio pompe gratis PS:ciò due bombe' e vedi quante richieste ti arrivano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.