Cos'è il cavo di alimentazione del 3DS?

Avevo intenzione di comprare il Nintendo 3DS XL, ma Nintendo ha confermato che in Europa la confezione non avrebbe incluso il cavo di alimentazione. Non ho mai avuto un 3DS, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è?

Aggiornamento:

Quanto costa la base di ricarica separatamente dal caricabatterie?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    è un caricabatteria.

    http://www.superconsole.it/public/prodotti/base-di...

    ma se hai un nindendo ds lite, nintendo dsi, dsi xl, 3ds puoi usare quello, ma separatamente devi comprare anche il box di ricarica che serve a appoggarci sopra il 3ds xl e caricarlo.

    http://www.superconsole.it/public/prodotti/base-di...

    Fonte/i: nintendo direct
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    E' il caricabatteria, se hai un dsi, un dsi xl o un 3ds non hai bisogno di comprarlo a parte perchè è compatibile, se non li hai evi comprarti anche il caricabatteria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Molto semplice...

    È un carica batterie, come quello del telefono.

    Serve, come si può ben capire, a caricare la batteria del 3ds xl.

    In questo caso è un po' una truffa, perché oltre a costare più di 150€ devi aggiungere il prezzo del carica batteria. Costa sui 30€ e lo trovi nel luogo dove hai trovato la 3ds.

    http://www3.varesenews.it/blog/videogiochi/?p=1032...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Il caricabatteria

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.