Cassie
Lv 5
Cassie ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 7 anni fa

Quanto costano le coperte Per il cavallo?

Quanto costano le coperte per il cavallo? Sia quella in pile, quella pesante da mettere quando è nel box e quella in cotone da mettere nella mezza stagione?

Grazie mille!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao :) ci sono varie coperte: quelle in canapa sono consigliate per la stagione primaverile-autunnale,poi quelle trapuntate che vanno bene per gli autunni particolarmente freddi e gli inverni.. poi ci sono quelle da passeggiata, in pile o spugna, che evitano gli balzi ti temperatura.. ed infine quelle per il paddock, realizzate in materiale rip-stop impermeabile e antivento, e sono molto più robuste di quelle da paddock. La sottocoperta in cotonee può essere utilizzata sotto alla coperta pesante, per l' inverno, oppure da sola per la mezza stagione.

    Il costo delle coperte varia in base alla qualità, ma in media va dai 20 ai 100 , anche se ci sono coperte che superano i 2-300 euro!! ..

    ciao e spero di esserti stata utile :)

  • 7 anni fa

    dipende di che coperte parli! qui http://www.horze.it/ puoi vedere tutti gli accessori e tutti i prezzi!!! Spero esserti stata utili!

    per favore puoi rispondere alla mia domanda.. ho un problemino.. ;)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Non ne so molto..ma ho fatto una ricerca stanno intorno ai 50 euro.. c'è qualcosa di più economico come ci sono quelle più care.

  • Bill
    Lv 4
    7 anni fa

    COPERTE : coperte abbastanza leggere da mettere al cavallo nel box dai 20 euro alle meno care ai 40 euro alle più care e oltre i 40 euro alle super copertone poi per le coperte da paddok dai 15 euro ai circa 70 euro e infine per le coperte da mettere in genere al cavallo in scuderia dai 30 euro agli 80 euro circa . . .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    le coperte in pile vanno da 23 a 175 euro,in piumino vanno dai 60 ai 185 euro(in media 75)

    le coperte in lana vanno dai 50 ai 250 euro, invece quelle in cotone vanno dai 50 ai 180 euro, puoi notare quindi che ci sono prezzi adatti a ogni budget...ovviamente glia articoli dell'Equiline,Animo e Umbria equitazione saranno i più costos...ti metto qualche immagine:

    coperta in pile dell'equiline:

    http://www.laselleriaonline.it/popup/prodotto.aspx...

    coperta di lana dell'equiline :

    http://www.laselleriaonline.it/popup/prodotto.aspx...

    coperta di piumino dell'equiline:

    http://www.laselleriaonline.it/popup/prodotto.aspx...

    coperta in cotone dell'equiline:

    http://www.laselleriaonline.it/popup/prodotto.aspx...

    Fonte/i: siti internet vari
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.